Fastweb

 E3, ecco i migliori trailer dei videogiochi presentati da Sony

ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
 E3, ecco i migliori trailer dei videogiochi presentati da Sony FASTWEB S.p.A.
Videogames
Sony ha presentato tutte le ultime novità in casa PlayStation. Ecco le migliori

Mentre l'evento E3 di Microsoft è stato incentrato principalmente su nuovi hardware, la conferenza di Sony è stata tutta dedicata ai giochi. Ecco i 7 migliori trailer presentati, da Resident Evil 7 a The Last Guardian, fino ad un nuovo gioco creato dal geniale Hideo Kojima.

Resident Evil 7

Un telefono squilla, scarafaggi strisciano sulla tua mano e tutto da quel momento peggiora. In parte a causa di un medium. Resident Evil 7 uscirà anche per PlayStation VR e il suo trailer è un mix di ansia, tensione e orrore ben bilanciato. L'arrivo è previsto per il 24 gennaio 2017, ma una demo gratuita è disponibile già da per tutti gli iscritti a PlayStation Plus.

Spider-Man

Una dele più belle sorprese della Sony è stata l'acquisizione dei diritti per un nuovo gioco su Spider-Man. Il game non ha ancora un titolo, ma sappiamo che sarà frutto del lavoro della Insomniac Games, gli ideatori di titoli come Ratchet & Clank e Sunset Overdrive. Il trailer presentato denota una particolare attenzione nei movimenti dell'Uomo Ragno, con un'animazione dal livello tecnico davvero impressionante.

Days Gone

Un altro gioco arrivato come un grosso punto interrogativo è Days Gone, che è stato annunciato come una sorta di gioco motociclistico post-apocalittico. Ci sono elementi mescolati come corse in moto ed un elevato numero di zombie che cercheranno di attaccarci da ogni direzione. Il trailer del gameplay sembra leggermente ridicolo, ma quello di presentazione del gioco riesce a promettere qualcosa in più. Staremo a vedere.

Death Standing

Il genio creativo di Hideo Kojima ha realizzato un altro capolavoro. Il titolo presentato risulta davvero molto strano. Le prime immagini hanno lasciato gli spettatori con una sensazione di leggera confusione sul senso della storia, considerando il trailer in cui il personaggio dalle sembianze di Norman Reedus (The Walking Dead) giace nudo in un'ambientazione aliena. Diciamo che il fatto che dietro tutto questo ci sia Kojima dovrebbe tranquillizzarci.

Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty come non l'abbiamo mai vista. Il trailer inizia con uno starfighter lanciato fuori da tubi, con battaglie nelo spazio e movimenti in prima persona in cui si spara a qualsiasi cosa si muova. Si tratta della promessa iniziale di un gioco che ha portato la sua familiarità con gli elementi di combattimento su un altro livello. Fuori il 4 novembre 2016.

The Last Guardian

La cosa più importante che abbiamo imparato riguardo The Last Guardian, è la sua data di rilascio. Dopo un anno di ritardo è finalmente programmata l'uscita per il 25 ottobre 2016. Inoltre, il bellissimo trailer presenta una scena commovente con Trico, il gigantesco cane-uccello. Sembrerebbe quasi una degna conclusione della trilogia iniziata con Ico e continuata con Shadow of the Colussus, e noi non vediamo l'ora di giocarci.

God of War

Uno dei più trailer di gioco più sostanziosi della conferenza è quello del nuovo capitolo di God of War, e non solo perché c'è Kratos alla ricerca di cibo.
Nei quasi 10 minuti di trailer conosceremo il figlio di Kratos, ascolteremo vaghi riferimenti riguardo sua madre e vedremo la coppia padre-figlio combattere fianco a fianco contro i nemici. Ancora non sappiamo quando questo titolo sarà disponibile nei negozi, ma il trailer non ci fa vedere l'ora di capire come andrà a finire.

14 giugno 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS:

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.