Fastweb

Twitter pensa di rendere a pagamento Tweetdeck

Twitter Social #twitter #social media manager Tweetdeck, trucchi e consigli per utilizzarlo al meglio Strumento di gestione di proprietà di Twitter, consente di avere in un'unica schermata tutti i cinguettii che possono interessare maggiormente
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Twitter pensa di rendere a pagamento Tweetdeck FASTWEB S.p.A.
Twitter medita servizi a pagamento
Social
Il social network, alla ricerca di nuovi introiti, potrebbe valutare di rendere a pagamento Tweetdeck

Ormai è cosa nota da tempo: i conti di Twitter sono tutt'altro che positivi. Il social network sta infatti valutando nuove alternative di ricavi. Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. Lo racconta il sito di informazioni tecnologiche The Verge.

"Stiamo portando avanti questo sondaggio per valutare l'interesse per una versione più avanzata di Tweetdeck e per renderlo ancora più prezioso per i professionisti", ha spiegato alla testata un portavoce di Twitter.

Tweetdeck è l'applicazione legata al social network utile per visualizzare tutte le notizie pubblicate dai propri contatti in schede gli aggiornamenti di stato. L'ipotesi, dunque, sarebbe quella di far pagare gli utenti che la usano per avere un maggior numero di informazioni e servizi legati ai tweet.

24 marzo 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitter #tweetdeck

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.