Fastweb

Su Twitter non ci sono più gli ovetti

Fiorello Web & Digital #twitter #follower I personaggi VIP da seguire su Twitter Quali sono i VIP da seguire su Twitter? E quali sono quelli con il maggior numero di follower? Da Jovanotti, passando per J-Ax e Fedez, ecco gli account Twitter dei VIP italiani
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Su Twitter non ci sono più gli ovetti FASTWEB S.p.A.
Twitter,
Social
Al loro posto, per gli utenti che non mettono un'immagine personalizzata al loro account, un'anonima e grigia sagoma

Niente più "ovetti" al posto della foto per gli utenti che su Twitter scelgono di non aggiungere un' immagine al loro account. Al loro posto, arrivano degli omini su uno sfondo grigio.

Un cambiamento, ha spiegato il microblog, dall'aspetto volutamente "noioso": l'obiettivo è quello di spingere gli utenti a inserire un'immagine personalizzata. Nel "disegnare" la nuova icona, il tentativo è stato quello di renderla il più universale possibile e adatta quindi a tutti i tipi di persone. 

La decisioni di rimuovere l'ovetto è stata presa anche perché l'immagine è stata di recente associata a utenti con comportamenti violenti e offensivi. 

4 aprile 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitter #social

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.