Fastweb

Allegri nuovo allenatore della Juve al posto di Conte, Twitter si scatena

Twitter riduce le perdite nel 2017 Web & Digital #twitter #trimestre Twitter riduce le perdite nel 2017 Il primo trimestre del nuovo anno ha visto una crescita considerevole del social
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Allegri nuovo allenatore della Juve al posto di Conte, Twitter si scatena FASTWEB S.p.A.
Allegri nuovo allenatore della Juve al posto di Conte, Twitter si scatena
Social
La notizia è commentata agli hashtag #NoAllegri, #AllegriAllaJuve, #AddioConte e #Conte

Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo tecnico della Juventus. L'ex allenatore del Milan prende il posto di Antonio Conte. Su Twitter la notizia è rimbalzata agli hashtag #NoAllegri, #AllegriAllaJuve#AddioConte e #Conte.

Numerose le reazioni negative: “Allegri nuovo allenatore? Vogliamo scherzare? Mai”, “#Allegri nuovo allenatore della @juventusfc ? Non durerà manco dieci partite e non so se includere le amichevoli”, “#NoAllegri come si fa a scegliere proprio lui!! Scandaloso”, “Rimaniamo Allegri anche se c'è da tagliarsi le vene”, “Juve generosa: dà una speranza di vittoria del campionato alle altre squadre” e “Un'altra squadra che vuol farsi rovinare da lui”. E ancora: "ma quindi non era una puntata estiva di #scherziaparte??", "Bene....tolta la #Juventus tra le papabili .... si accettano scommesse per chi vincerà il prossimo scudetto" e "#juve è come famiglia che finisce soldi per vacanze, anno scorso tre stelle, questo anno massimo settimana in campeggio". Qualche voce (minoritaria) è invece speranzosa: "Allegri secondo me farà bene!".

In tanti rimpiangono il vecchio allenatore: “#AddioConte è frutto del pessimo mercato: lui voleva vincere in Europa, la dirigenza non ha la capacità economica per farlo” e “La storia tu l'hai scritta, gli altri possono solo leggerla! Grazie Condottiero!”. Ma non manca qualche critica: “Conte ha fatto come quelli che ti chiamano 5 minuti prima della partita di calcetto per dirti che non vengono”.

Anche le twittstar commentano la scelta della Juve: “Se arriva #Allegri almeno il Campionato/ ritornerà degli altri alla portata /e l'esito sarà un po' men scontato”, commenta l’utente Dante Alighieri. Gli fa eco FranAltomare con“Credo che i tifosi juventini preferirebbero avere come allenatore un ciuffo superstite di #Conte piuttosto che #Allegri”.

16 luglio 2014 (aggiornato il 17 luglio)

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitter #tweet #hastag #calcio

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.