Fastweb

Microsoft Band 2 non verrà più prodotto

e3 2018 microsoft Videogames #e3 2018 #microsoft E3 2018, tutte le novità presentate da Microsoft Trailer, tanti giochi, novità per lo streaming online e l'annuncio di una nuova console: l'evento organizzato da Microsoft al'E3 2018 è stato ricco di sorprese. Da Halo Infinite, passando per Fallout 76 fino ad arrivare a Cyberpunk 2077: ecco tutto quello che è stato mostrato da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Microsoft Band 2 non verrà più prodotto FASTWEB S.p.A.
Microsoft, addio al braccialetto Band 2
Smartphone & Gadget
Redmond ha annunciato in una nota ufficiale l'intenzione di non produrre più il suo braccialetto dopo aver esaurito le scorte. Difficile vedere anche un Band 3

A un anno dal suo lancio (era l'ottobre 2015), Microsoft potrebbe già dire addio a Band 2. L'ora fatale per il braccialetto fitness di Redmond sembra infatti ormai scoccata. Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft spiegando di aver venduto tutti i dispositivi prodotti e di non avere intenzione, almeno per ora, di creare un Band 3.

"Abbiamo esaurito tutte le scorte correnti e non abbiamo piani futuri per una nuova versione. Almeno per il 2016", ha dichiarato la stessa Microsoft in una nota rilasciata al giornale specializzato ZDNet. L'obiettivo di Redmond, come si legge nel comunicazto, è attutalmente quello di "investire nella sua piattaforma Health, che è aperta a tutti i dispositivi hardware e alle app Windows, Android e iOs".

Microsoft Band 2 era la seconda generazione del braccialetto elettronico pensato dall'azienda che aveva lanciato una sua prima versione nel 2014. Il dispositivo era dotato di un sensore ottico per il battito cardiaco e termico per la temperatura del corpo, aveva anche un GPS, accelerometro e giroscopi, per misurare il movimento.

5 ottobre 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #band2 #microsoft #wearable

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.