Fastweb

L'app per controllare l'Apple TV con il proprio iPhone

chatbot i servizi Web & Digital #bot #chatbot Bot e Chatbot, settori interessati Sempre più utilizzati dagli utenti, i chatbot stanno mostrando tutte le loro potenzialità in tantissimi settori differenti. Ecco quali sono
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
L'app per controllare l'Apple TV con il proprio iPhone FASTWEB S.p.A.
Apple TV Remote, l'app che simula il telecomando
Smartphone & Gadget
Disponibile inizialmente solo per gli sviluppatori, è ora scaricabile da tutti gli utenti

Durante il keynote della Apple Worldwide Developers Conference, Cupertino aveva presentato la nuova app Apple TV Remote. Disponibile inizialmente soltanto per gli sviluppatori, è ora ufficialmente aperta a tutti gli utenti e scaricabile gratuitamente dall'Apple Store (richiede l'aggiornamento iOS 9.3.2.).

L'applicazione consente di completare con il proprio smartphone le stesse operazioni del telecomando Siri Remote. Collegato all'Apple TV tramite Bluetooth, dà la possibilità di selezionare i programmi, giocare, inserire testi, nome utente e password tramite la tastiera del proprio iPhone. O ancora, consente di chiedere a Siri di rintracciare nuovi programmi Tv.

2 agosto 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple tv remote #app #siri

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.