Fastweb

L'iPhone 8 verrà presentato il 12 settembre all'Apple Park

Riconoscimento facciale Web & Digital #biometria #windows Come funziona il riconoscimento facciale I primi esempi di questa tecnologia risalgono agli Anni '60, ma hanno poco a che fare con quelle odierne. Ecco le varie strategie messe in campo dai big della Silicon Valley
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
L'iPhone 8 verrà presentato il 12 settembre all'Apple Park FASTWEB S.p.A.
uscita iphone 8
Smartphone & Gadget
Apple annuncia la presentazione dell'iPhone 8 per il 12 settembre allo Steve Jobs Theater. Lo smartphone sarà lanciato sul mercato il 22 settembre

L'iPhone 8 sarà presentato il 12 settembre. Questo il messaggio che Apple sta inviando alla stampa specializzata. L'azienda di Cupertino ha cominciato a invitare i giornalisti a un evento che si terrà il 12 settembre nello Steve Jobs Theater all'interno dell'Apple Park, il campus voluto direttamente dal fondatore dell'azienda. Nell'invito non c'è scritto con precisione che sarà presentato l'iPhone 8, ma dalle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni sembra che sia proprio l'iPhone del decennio il protagonista dell'evento organizzato da Apple.

Per l'azienda di Cupertino si tratta di una delle presentazioni più importanti degli ultimi anni. I rumors che hanno accompagnato l'uscita dell'iPhone 8 hanno fatto scoprire come sarà lo smartphone. L'iPhone del Decennio avrà un design completamente differente rispetto a quello a cui ci ha abituato Apple: lo schermo occuperà gran parte della parte frontale del device, mentre il Touch ID e il tasto Home scompariranno, sostituti da nuove funzionalità. Inoltre, nella parte posteriore troverà posto una doppia fotocamera pensata appositamente per supportare le applicazioni per la realtà aumentata. Ma per scoprire come sarà l'iPhone 8 non ci resta che aspettare il 12 settembre quando verrà presentato. Per gli appassionati italiani, l'appuntamento è per le 19, dato che la presentazione inizierà alle ore 10 di Cupertino (California).

Le caratteristiche dell'iPhone 8

La caratteristica più importante dello smartphone è sicuramente la grandezza dello schermo. L'IPhone 8 monta un display OLED da 5,8 pollici che influisce anche sul design del dispositivo. Lo schermo, infatti, occupa quasi tutta la parte frontale del telefonino, con pochissimo spazio per le cornici. Il tasto home verrà sostituita da una barra verticale che sarà utilizzata come area funzione dove trovare le applicazioni più utilizzate. Il riconoscimento facciale, invece, servirà per sostituire il Touch ID. Le altre funzionalità dell'iPhone 8 verranno svelate direttamente il 12 settembre.

Quando uscirà l'iPhone 8

Secondo le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, l'iPhone 8 dovrebbe essere lanciato sul mercato il 22 settembre.

iPhone 7s, Apple Watch 3 e Apple Tv

Apple utilizzerà il palco dello Steve Jobs Theater non solo per presentare l'iPhone 8, ma anche per annunciare dei nuovi device. Dovrebbero far parte dell'evento anche l'iPhone 7s, l'Apple Watch 3 e la nuova Apple Tv.

 

31 agosto 2017

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #iphone 8 #data presentazione iphone 8 #iphone

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.