Fastweb

Galaxy X, i dettagli dietro allo smartphone pieghevole

adblock chrome Web & Digital #chrome #browser Chrome, parte il blocco delle pubblicità invasive Google ha introdotto su Chrome un sistema che limita la visione delle pubblicità invasive. L'obiettivo è migliorare la qualità dei siti e invitare gli utenti a non usare gli adblocker
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Galaxy X, i dettagli dietro allo smartphone pieghevole FASTWEB S.p.A.
Samsung Galaxy X
Smartphone & Gadget
Una pagina sul sito Samsung diffonde dettagli chiave sullo smartphone che potrebbe rivoluzionare il mercato

Sebbene ci sia grande attesa per i telefoni di punta di casa Samsung, il Galaxy S9 e S9 Plus, c'è un cenuovo device dell'azienda sud coreana, che potrebbe ridefinire il concetto di smartphone. Grazie ad una fuga di notizie da parte della tech company di Seoul, è arrivata la conferma del nuovo Galaxy X.

I dettagli su Galaxy X sono stati rivelati proprio su una pagina di supporto sul sito della Samsung, il modello in questione è l'SM-G888No, l'aggiunta di "No" evidenzia che sia un modello dedicato esclusivamente al mercato sud coreano. 

La pubblicazione di una pagina di supporto, anche una pagina di presentazione come questa, è un indicatore che la data di rilascio è imminente; si potrebbe parlare addirittura di un'attesa di settimane.

Il già citato lancio del Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbe seguire lo schema già usato precedentemente per il lancio del nuovo portatile al Mobile World Congress, con un lancio sul mercato poche settimane dopo l'inizio della campagna marketing e delle recensioni indipendenti.

Questo indica una breve finestra per il rilascio del Galaxy X e il lancio, prima che interferisca con l'uscita dei modelli di punta di Samsung. Come si pensa, l'evento in cui sarà rilasciato lo smartphone dovrebbe essere il CES a Las Vegas a gennaio. L'evento darà la possibilità a Samsung di dimostrare il suo nuovo display non solo alla stampa tecnologica internazionale ma anche ad altre aziende interessate ai nuovi trend in fatto di schermi flessibili.

Probabilmente il Galaxy X non avrà una grande produzione o disponibilità ma avrà un grosso impatto nel modo in cui i nuovi smartphone verranno progettati. Così come la Apple si è spostata verso un device all-display con il suo iPhone X, Samsung vuole lanciare sul mercato uno smartphone pieghevole.

L'esperienza e i dati dei consumatori raccolti dall'uscita del Galaxy X indicheranno se si rivelerà un mercato di nicchia o se Samsung cercherà di portare quest'innovazione anche sulla serie S e Note nei prossimi anni.

21 novembre 2017

 

Fonte: forbes.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #samsung #samsung galaxy x #smartphone #android #leak

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.