Fastweb

Consumer Reports ci ripensa e promuove il MacBook Pro di Apple

Apple Lisa Smartphone & Gadget #apple #codice sorgente Apple Lisa OS, disponibile gratis il primo sistema operativo grafico Alcuni ingegneri del Computer History Museum hanno recuperato il codice sorgente del primo sistema operativo con interfaccia grafica di Apple
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Consumer Reports ci ripensa e promuove il MacBook Pro di Apple FASTWEB S.p.A.
MacBook Pro? Meglio di no, anzi sì
Smartphone & Gadget
Dopo aver inizialmente bocciato il dispositivo di Apple, Consumer Reports ci ripensa e spiega perché 

Dopo averlo bocciato poco meno di un mese fa, Consumer Reports fa marcia indietro e promuove i MacBook Pro. Anzi, fa molto di più e consiglia addirittura l'acquisto del Pc portatile di Apple.

Il tutto sarebbe merito di un aggiornamento del software che avrebbe risolto il problema dell'autonomia incostante dalla batteria. L'aggiornamento è stato rilasciato il 9 gennaio 2017. Una vera e propria manna, dato che la "Bibbia" dei consumatori statunitensi potrebbe far decollare  le vendite del prodotto. 

In base ai nuovi test, infatti, le batterie hanno dato finalmente performance stabili: 15 ore e 45 minuti ore per il MacBook Pro da 13 pollici con TouchBar; 18 ore e 45 minuti per il modello senza la barra; 17 ore e 15 minuti per il MacBook Pro da 15 pollici.

13 gennaio 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #macbook pro #apple

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.