Fastweb

Amazfit presenta Bip, lo smartwatch con la super-batteria

Smartwatch modulare Blocks Smartphone & Gadget #smartwatch #iot Blocks lo smartwatch personalizzabile A 259 dollari Blocks prpone uno smartwatch personalizzabile con OS Android 8.0 Oreo ed infinite possibilità di configurazione
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Amazfit presenta Bip, lo smartwatch con la super-batteria FASTWEB S.p.A.
Bip di Amazfit
Smartphone & Gadget
Xiaomi, con il suo nuovo orologio Amazfit Bip da 100 dollari, garantisce più di un mese di utilizzo con una singola carica della batteria

Uno dei difetti principali della maggior parte degli smartwatch è la ridotta durata della batteria. Amazfit, un marchio del settore wearable del colosso cinese Xiaomi, Huami, ha una soluzione per ovviare a questo difetto con il suo nuovo orologio Bip da 100 dollari, che vanta più di un mese di utilizzo con una singola carica.

Ciò è impressionante, considerando che il dispositivo compatibile Android e iOS è dotato di touchscreen a colori sempre attivo, funzionalità di fitness-tracking (compreso il monitoraggio della frequenza cardiaca) e GPS. Amazfit dice che il Bip riuscirà a funzionare per circa 30 giorni con tutte le notifiche, ma se si disattiva quell'attività, può durare anche 45 giorni.
Lo smartwatch Bip funziona con l'app Mi Fit di Xiaomi per tener traccia la tua attività fisica e le notifiche. Oltre a contare i passi, la distanza e le calorie, puoi ottenere statistiche aggiuntive come velocità, lunghezza del passo e altezza, dati che non trovi nella maggior parte dei wearable di quella fascia di prezzo.Amazfit sembra quindi in grado di ricreare parte della magia della batteria a lunga durata che il Pebble era riuscito a garantire e il suo insieme ricco di funzionalità dovrebbe  attrarre gli appassionati di fitness alla ricerca di qualcosa di più sostanziale di un contapassi, non sottovalutando che il Bip ricorda molto il più famoso Apple Watch.

6 febbraio 2018

Fonte: thenextweb.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #smartwatch #wearable #apple watch

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.