Fastweb

Beep, il controller wifi per ascoltare musica in streaming

3300 App di Android tracciano impropriamente i bambini Smartphone & Gadget #app #android Bambini a rischio: 3300 app Android li tracciano impropriamente La difficile questione del trattamento e la condivisione dei dati riguardo le app destinate ai minori
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Beep, il controller wifi per ascoltare musica in streaming FASTWEB S.p.A.
Beep
Smartphone & Gadget
Creato da due ex-dipendenti Google, il dispositivo consente di ascoltare musica in streaming wireless utilizzando qualsiasi riproduttore stereo che abbia un ingresso audio

Ascoltare musica in streaming dal web (ma anche in locale) utilizzando qualsiasi riproduttore sonoro casalingo cha abbia un ingresso audio. Tutto ciò è possibile con Beep, il controller wifi realizzato da due ex dipendenti di Google. Il dispositivo, dal design accattivante che ricorda quello di una manopola per la regolazione del volume audio, supporta per il momento solo Pandora, al momento non disponibile in Italia.

La selezione dei brani da riprodurre sarà effettuata attraverso una specifica app che sarà rilasciata per tutti gli smartphones iOS e Android. Beep sarà in vendita in autunno al prezzo che si dovrebbe aggirare attorno ai 149 dollari.

12 febbraio 2014

100web2.it
Massimiliano Puccio - www.100web2.it Il blog con tutto il meglio che offre la rete


Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #musica #pandora #ios #android

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.