Fastweb

BagAPP, l'applicazione che ti dice dove è possibile lasciare i bagagli in sicurezza

miopia daltonia Smartphone & Gadget #miopia #daltonia Miope o daltonico? Ecco come impostare lo smartphone Una guida in tre semplici passi per ottimizzare l'utilizzo dello smartphone se daltonici o affetti da mipopie
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
BagAPP, l'applicazione che ti dice dove è possibile lasciare i bagagli in sicurezza FASTWEB S.p.A.
Ecco l'app che ti dice dove è possibile lasciare i bagagli
Smartphone & Gadget
L'applicazione è soprattutto utile per chi deve lasciare presto la stanza dell'albergo o dell'appartamento e non sa dove lasciare i bagagli

Si chiama BagAPP ed è l'applicazione per tutti coloro che in vacanza vogliono visitare in assoluta tranquillità luoghi straordinari senza doversi portarsi i bagagli dietro. Anche perché sarà capitato sicuramente a tutti di aver avuto la curiosità di entrare in un museo o in un negozio poco prima della partenza verso casa. E se i più fortunati hanno lasciato borse e borsoni in macchina, gli altri hanno dovuto rinunciare all'escursione o portarsi questo fardello dietro.

L'applicazione offre infatti ai viaggiatori obbligati a lasciare di mattina una stanza d'albergo o un appartamento dal quale bisogna portar via subito tutte le valigie, una rete di depositi bagagli individuabili online e situati nella zona più comoda da raggiungere.

Attualmente l'app è stata sincronizzata con le città di Londra, Milano, Roma, Berlino e Praga ma non si esclude che presto altre città possano essere inserite al loro interno. "Oggi sempre più persone preferiscono gli appartamenti agli hotel, per godere di maggiori comodità a prezzi modici. Questo tipo di sistemazioni non offre però servizi tipici alberghieri come il deposito del bagaglio. Lasciata la chiave, si è costretti a trascinarsi tutto dietro fino alla partenza. Ed è qui che entriamo in campo noi", spiegano le i creatori del progetto. "Ottimizziamo il tempo a disposizione e liberiamo spazio per godere la vacanza fino in fondo", hanno aggiunto.

29 novembre 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #bagapp #smartphone

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.