Fastweb
I portatili di Apple verranno alimentati da iPhone e iPad Smartphone & Gadget #apple #iphone I portatili di Apple verranno alimentati da iPhone e iPad Il brevetto probabilmente non finirą per trasformarsi in un prodotto a tutti gli effetti, ma ci dą un'idea della visione Apple sul futuro dei dispositivi mobile

Note legali

FASTWEB: testata giornalistica registrata edita da FASTWEB S.p.A. Registrazione: n° 716 del 22/11/2006 del Tribunale di Milano

  • Direttore responsabile: Sergio Scalpelli
  • Luogo di stampa: Via Caracciolo 51, Milano
  • Provider-stampatore: FASTWEB S.p.A. Via Caracciolo 51, Milano
  • Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione richiesta in data 30/11/2006

COME CONTATTARCI

  • Sede Redazione: Via Caracciolo 51, Milano
  • Tel. 02.4545.1
  • Email: redazione@fastweb.it

Se vuoi abbonarti a FASTWEB oppure se sei già abbonato ai nostri servizi e
hai bisogno di assistenza clicca qui.

I servizi giornalistici, i blog, le foto ed i testi offerti dal sito www.fastweb.it, (di seguito per brevità "Contenuti") sono realizzati anche da testate giornalistiche terze e da soggetti giuridici autonomi. In questo caso, FASTWEB S.p.A., titolare del sito www.fastweb.it, limitandosi a consentire l'accesso a tali Contenuti tramite il proprio sito senza effettuare alcun intervento editoriale, è estranea ai Contenuti inseriti nel proprio sito e non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne la liceità e correttezza degli stessi.
Eventuali contestazioni e/o richiesta di autorizzazioni ad effettuare link e/o citazioni e/o qualunque altro utilizzo di tali Contenuti dovrà essere rivolto direttamente alla testata di origine del servizio giornalistico.


La Redazione

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.