Il cellulare non funziona

Se pensi che il tuo cellulare sia guasto, segui le indicazioni sotto riportate.

Il mio cellulare č guasto

Verifica se il guasto che riscontri č presente nel seguente elenco:

Se la problematica rientra nell’elenco puoi rivolgerti al centro di assistenza del produttore del tuo terminale presentando una prova di garanzia: il rapporto di consegna, la proposta di abbonamento o la fattura di acquisto.

I centri di assistenza non effettuano sostituzione apparati ma soltanto riparazioni sui difetti coperti da garanzia.

Terminali Internet Key
Nokia My Wave 637
Sony Ericcson Sony Ericcson
Samsung Samsung
Momo Momo
HTC Alcatel
- Huawei
L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Segui FASTWEB anche su:
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie Chiudi