Ricarica cellulare

Ricaricare il tuo cellulare FASTWEB è semplicissimo!

Ricarica con Ricarica FASTWEB

Le Ricariche FASTWEB sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati. I tagli di ricarica disponibili sono da: 5 - 10 - 25 - 50 euro. Puoi ricaricare il tuo numero telefonico:

  • da MyFASTPage nella sezione Ricarica inserendo il codice segreto a 16 cifre presente sulla Ricarica FASTWEB
  • chiamando dal tuo cellulare il numero gratuito 4046 e inserendo il codice segreto a 16 cifre presente sulla Ricarica FASTWEB ed il numero di telefono sul quale desideri effettuare la ricarica.
  • consultando la sezione Ricarica dell'app MyFASTWEB.

Ricarica con carta di credito

Puoi ricaricare il tuo numero telefonico nella sezione Ricarica inserendo i dati della tua carta di credito. Potrai ricaricare il tuo numero o quello di un tuo amico e un sms ti avviserà quando la ricarica sarà effettuata.

Ricarica attraverso gli sportelli Bancomat e l'Home Banking del gruppo Unicredit

Per ricaricare il tuo cellulare tramite gli sportelli Bancomat Unicredit è sufficiente inserire la tessera Bancomat nello sportello e seguire il percorso visualizzato, scegliendo il taglio di ricarica e il numero da ricaricare.

Per un elenco completo degli sportelli Bancomat Unicredit vai sul sito Unicredit.it

Inoltre se sei cliente Unicredit con Homebanking è ancora più semplice! Direttamente dal sito dell'Homebanking Unicredit troverai il link per ricaricare il tuo cellulare.

Ricarica Homebanking Unicredit

Ricarica attraverso gli sportelli Lottomatica/SISAL

Per ricaricare il tuo cellulare tramite gli sportelli Lottomatica basta recarsi in un esercizio commerciale che espone il marchio Lottomatica o SISAL e richiedere di ricaricare il tuo cellulare: il rivenditore ti rilascerà un tagliando con un codice segreto, da utilizzare chiamando il 4046 oppure inserendolo nella sezione Ricarica della MyFASTPage.

Per trovare lo sportello Lottomatica più vicino consulta il modulo web.

Per maggiori informazioni sul processo di ricarica visita il sito SISAL.

Non ho ricevuto la ricarica, cosa faccio?

In caso di ricarica effettuata con Bancomat o carta di credito ti invitiamo a controllare l’estratto conto e verificare se per l’istituto di credito l’operazione è andata a buon fine.

In caso di ricarica con Ricarica FASTWEB o Lottomatica prova nuovamente ad inserire il codice, oppure prova ad inserirlo da un altro canale (MyFASTPage o 4046).

Se dopo queste verifiche non hai ancora ricevuto la ricarica ti invitiamo a segnalarci il codice segreto e il numero seriale della Ricarica FASTWEB, o il numero di riferimento dell’operazione bancaria tramite l’Assistente online.

Ricarica dall'estero

Nella rubrica della tua SIM FASTWEB, troverai la voce Credito&Ricarica Estero (corrispondente al numero +393730004046). Chiamando questo numero potrai controllare il credito della tua SIM esattamente come se fossi in Italia.

Per ricaricare il credito dovrai utilizzare una carta ricaricabile (portata dall'Italia) oppure delegare una persona affinché provveda all'operazione di ricarica direttamente dall'Italia.

E' anche possibile ricaricare tramite la tua MyFASTPage utilizzando la carta di credito.

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
SEGUI FASTWEB ANCHE SU: