ricerche frequenti: #mobile #fibra #ricarica #smartphone

Attivare e disattivare la navigazione a consumo

Attivare e disattivare la navigazione internet con Fastweb è semplice e immediato.

Se hai un abbonamento internet a consumo ricordati di disattivare il servizio quando hai finito di navigare per interrompere la fatturazione.

Dove trovo il pulsante di connessione?

Puoi trovare il pulsante “Attiva/Disattiva Navigazione a consumo” sulla spalla destra della tua MyFASTPage.

Dove trovare il pulsante Attiva o Disattiva navigazione a consumo

In alternativa puoi collegarti al tool di connessione e procedere con l’attivazione o la disattivazione.

Come faccio ad attivare la connessione a internet?

Per attivare la connessione a consumo puoi cliccare sul pulsante “Attiva/Disattiva Navigazione a consumo”.

In alternativa puoi collegarti al tool di connessione e procedere con l’attivazione.

Come faccio a disattivare la connessione a internet?

Per disattivare la connessione a consumo puoi cliccare sul pulsante “Attiva/Disattiva Navigazione a consumo”.

In alternativa puoi collegarti al tool di connessione e procedere con la disattivazione.

Ricordati di disattivare il servizio quando hai finito di navigare per interrompere la fatturazione.

Cambio e recupero password per accesso ad internet

La password per utilizzare la navigazione internet a consumo corrisponde alla password del tuo Conto Online.

Puoi modificare la tua password di accesso in due modi:

  • clicca su Cambia password, seleziona l’opzione “Vuoi che la nuova password sia valida anche per FASTMail, Conto Fastweb e Internet a consumo?” e segui le istruzioni riportate

Se non ricordi la password di accesso al Conto Online Fastweb, puoi recuperarla dalla sezione Home > Abbonamento > Sicurezza > Recupera password. Segui le istruzioni e riceverai la nuova password direttamente tramite SMS.

Non riesco a navigare in internet

Se riscontri problemi di navigazione, consulta la guida apposita

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema.
Verrai ricontattato da un nostro
operatore nelle prossime ore!
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Segui FASTWEB anche su:
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.