La mia fattura o conto FASTWEB

FASTWEB mette a tua disposizione una copia della tua fattura anche online. La fattura FASTWEB che trovi online è uguale a quella che viene spedita ed in più contiene il dettaglio dei consumi. Nel rispetto della legislazione sulla privacy, per i consumi fonia, le ultime tre cifre del numero chiamato sono coperte da asterischi.

Come faccio a consultare la mia fattura (o Conto FASTWEB) online?

Se sei già loggato su MyFASTPage, puoi visualizzare la tua fattura FASTWEB direttamente dalla sezione Vedi il tuo Conto FASTWEB.

Scegli se visualizzare soltanto il riepilogo dei costi del tuo abbonamento oppure visualizzare anche il dettaglio di traffico.

In quest’ultimo caso ti sarà richiesta la password del Conto Online. Se non la ricordi puoi recuperarla cliccando su Recupera password.

Non ho ricevuto la mia fattura, come faccio?

Se non hai ricevuto la tua fattura, niente paura! Se sei già loggato su MyFASTPage, puoi visualizzarla direttamente dalla sezione Vedi il tuo Conto FASTWEB.

Scegli se visualizzare soltanto il riepilogo dei costi del tuo abbonamento oppure visualizzare anche il dettaglio di traffico.

In quest’ultimo caso ti sarà richiesta la password del Conto Online. Se non la ricordi puoi recuperarla cliccando su Recupera password.

Con che frequenza riceverò la fattura?

La fattura FASTWEB è sempre bimestrale e ha date fisse che iniziano dal 1° o dal 15 del mese.

Come faccio a pagare la fattura?

A seconda del metodo di pagamento scelto potrai pagare la fattura FASTWEB in diversi modi.

Se il tuo metodo di pagamento è l’addebito sul conto corrente o su carta di credito, il pagamento avverrà in automatico nel giorno della scadenza della fattura FASTWEB

Se il tuo metodo di pagamento è il bollettino postale riceverai assieme alla fattura un bollettino precompilato con i dati necessari per effettuare il pagamento presso l'ufficio postale a te più vicino. Allegato al bollettino troverai anche il codice per pagare il Conto FASTWEB presso uno dei punti vendita Lottomatica.

Il pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario viene registrato sui nostri sistemi qualche giorno dopo il pagamento. Questo arco di tempo è indispensabile per la comunicazione tra la tua banca o l’ufficio postale ed i nostri sistemi informatici.

La fattura è scaduta e non sai come pagarla? Clicca qui.

Voglio ricevere la fattura via email in formato elettronico, come faccio?

Puoi richiedere l’invio della fattura in formato elettronico direttamente al tuo indirizzo e-mail preferito, in questo modo risparmierai le spese di spedizione!

Clicca qui per scoprire come fare.

Posso verificare e cambiare l'indirizzo di spedizione della fattura?

Per verificare o modificare l’indirizzo di spedizione della fattura, visita la sezione Variazione recapito Conto dove potrai visualizzare i dettagli dell’indirizzo che hai fornito precedentemente ed eventualmente modificarlo.

Voglio ricevere il dettaglio delle telefonate effettuate in chiaro, come faccio?

Se desideri una copia della tua fattura FASTWEB con il dettaglio dei consumi in chiaro, cioè in cui sono visibili tutte le cifre dei numeri chiamati, è necessario inviare una richiesta tramite fax al numero 02454011077 comprendente:

  • la motivazione della richiesta
  • il periodo dettagliato per il quale si richiede il traffico effettuato
  • il modulo di richiesta
  • una copia del documento d'identità dell'intestatario del contratto in corso di validità

Ti ricordiamo che può essere richiesto solo il dettaglio del traffico relativo agli ultimi due bimestri.

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Segui FASTWEB anche su:
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie Chiudi