Codice di migrazione

Il codice di migrazione è un codice alfa-numerico che identifica la tua utenza telefonica.

Dove trovo il codice di migrazione?

Puoi richiedere il codice di migrazione direttamente dalla tua MyFASTPage e ti verrà inviato al tuo indirizzo e-mail.

Il codice è disponibile, inoltre, sulla fattura FASTWEB a pagina 2.

In caso di una variazione tecnica, come ad esempio il cambio numero o il cambio tecnologia, verrà inviato al tuo indirizzo e-mail il nuovo codice di migrazione. In ogni caso potrai visualizzarlo nel primo ciclo di fatturazione utile.

A cosa serve il codice di migrazione?

Il codice di migrazione è indispensabile in fase di passaggio da un operatore all’altro per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Ho fornito il codice di migrazione FASTWEB ad un altro operatore ma ho cambiato idea. Cosa faccio?

Vuoi annullare la tua richiesta di disdetta e rimanere cliente FASTWEB?

Se hai fornito il tuo codice di migrazione ad un altro operatore, devi inviare una comunicazione al nuovo operatore richiedendo l’interruzione della procedura di migrazione e di disdetta del nuovo contratto eventualmente sottoscritto.

E’ possibile annullare la richiesta anche nel caso in cui la procedura di migrazione sia ancora in corso. In questo caso, ti invitiamo anche a contattare il Servizio Clienti FASTWEB per comunicare la volontà di rimanere nostro cliente e per ogni ulteriore assistenza.

Ho un altro operatore e vorrei fornire il codice di migrazione a FASTWEB per abbonarmi con voi. Cosa faccio?

Vuoi diventare cliente FASTWEB?

Chiama il 146 oppure scegli l'offerta più conveniente per te direttamente da web.

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
SEGUI FASTWEB ANCHE SU: