Con Fast Housing i tuoi server e apparati aziendali risiedono nei Data Center di Fastweb.

Il servizio è basato su tecnologie di server farm innovative e certificate e fornisce la più alta affidabilità e disponibilità di alimentazione, condizionamento e banda a tutti i servizi erogati.

I Data Center Fastweb sono concepiti con i massimi livelli di sicurezza, di continuità del servizio tecnico e assistenza:

  • Sicurezza e massima affidabilità grazie ad un ambiente protetto e con accesso garantito al solo personale autorizzato.
  • Diverse soluzioni di connettività (Internet, VPN), di banda e di servizi opzionali per soddisfare tutte le esigenze. Integrazione della rete della tua azienda con VPN Fastweb, collegamento ad Internet del server su rete Fastweb con banda larga grazie ad accordi di peering diretto con i maggiori carrier nazionali ed internazionali, soluzioni intranet tramite VPN in tecnologia MPLS.

L’offerta include servizi di Monitoraggio, Help Desk e Accesso alle proprie apparecchiature.

Per le aziende che hanno la necessità di garantire la continuità operativa del proprio personale e delle attività lavorative in caso di situazioni di temporanea inagibilità dei propri siti e uffici è disponibile il servizio “WorkPlace Recovery”, che prevede spazi e uffici attrezzati con postazioni di lavoro ai fini di disaster recovery.