Condividi:

Disastro Mobile

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
Re: Disastro Mobile #21
mar mar 13, 2018 4:27 pm
didy ha scritto:Buongiorno, mi ha contattato la Callapp per offrirmi l'offerta Mobile Fastweb.
Ho però un iphone 5S e ho letto che ci sono stati diversi problemi per iMessage e Facetime.
Avete tutti risolto? Posso andare tranquilla o me lo sconsigliate?
Grazie mille.

Non sono più stati segnalati problemi con queste applicazioni; dai uno sguardo QUI' per qualche informazione che può esserti utile. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: Disastro Mobile #22
ven mag 18, 2018 10:38 pm
Bigluca ha scritto:Questa è la segnalazione che ho inviato pochi minuti fa e volevo condividere con voi.

"Salve, sono un cliente Fastweb da moltissimi anni con la rete fissa e da qualche giorno sono passato anche la rete mobile ma devo dire con amarezza perchè il servizio lascia veramente a desiderare. Innanzitutto con il disastro dell'App MyFastweb. In famigli ain tre abbiamo attivato la SIM ma una volta aperta l'App dal telefono di mia madre (intestataria del conto di rete fissa) figurano i numeri provvisori di qualche giorno fa e cliccandoci sopra segnala subito un errore senza poter visualizzare nessun dettaglio. Ma peggio fa l'App quando sono io, il figlio, ad aprirla per poter visualizzare i consumi...addirittura il mio numero di telefono non esiste (cosi come quello della mia ragazza a cui ho attivato la vostra rete mobile). Si va alla cieca e sinceramente non dite che in alternativa c'è il servizio del 146 perchè per ogni volta che vorrei farlo non posso di certo perdere tempo ad ascoltare la voce guida di questo servizio. Tutto questo aggravato dall'inganno con cui sono stato tratto a sottoscrivere le vostre offerte. Chiamato da un'agenzia da voi autorizzata, la CallApp, l'operatrice Rosa Foglia mi ha assicurato che sul mio smartphonme avrei visualizzato la rete TIM e non Fastweb (so benissimo che vi appoggiate a Tim). Mi è stato detto di stare tranquillo perchè avrei visualizzato la rete TIM e l'unica cosa che sarebbe cambiata sarebbe stata quella di effettuare la ricarica FAstweb e non più TIM. Gliel'ho ripetuto più e più volte ed in poche parole sono stato preso in giro, per questo mi sento deluso e distante dalla vostra Società, dai vostri operatori e dal vostro mondo. Amereggiato per tutto questo non faccio altro che rimpiangere il vecchio operatore.
Cordiali saluti..."

A pochi giorni dal passaggio non posso dirmi che deluso di tutto il servizio e l'assistenza ricevuta, non so quale tipo di esperienza avete avuto voi ma mi auguro tutto si possa risolvere.

Ciao pure io mi trovo col tuo stesso problema da tre giorni ancora non riesco a vedere niente sulla applicazioni di Fastweb.

pelo
Esordiente
Esordiente

Precedente