Condividi:

Abbandonato da Fastweb

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Abbandonato da Fastweb #1
lun feb 12, 2018 10:27 pm
Buona sera. Ho problemi con la linea Fastweb dal 21 dicembre. Mi hanno sostituito il modem, fatto 2 interventi ed ora , giusto sabato mattina scompare in toto il servizio. Da allora più nulla . Ma il we non è lavorativo e allora conta solo da oggi.. Non posso lavorare da casa da tempo perché non ho la garanzia che internet e il telefono funzionino. Le bollette però arrivano senza problemi.
Aggiungo che sono cliente da più di 10 anni...

DarioK2
Esordiente
Esordiente

Re: Abbandonato da Fastweb #2
mar feb 13, 2018 4:53 pm
Ciao DarioK2,

il Forum non è un canale di assistenza quindi non ci sarà nessun dipendente Fastweb che prenderà in carico ciò che hai detto qui.

In ogni caso ci sono una serie di verifiche che puoi fare tu prima di contattare l'Assistenza Clienti nuovamente:

- Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente (per sicurezza staccali e riattaccali)
- Prova a spegnere e riaccendere il modem (nel 90% dei casi si risolve tutto)
- Verifica tramite questo link che i pagamenti siano tutti ok
- Prova a connetterti tramite cavo Ethernet al modem per controllare la connessione
- Prova a seguire questa guida per la risoluzione dei problemi in Wi-Fi

Se dopo queste verifiche il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti all'192193 o tramite pagine Social! :) :)

AMas
Primi passi
Primi passi