Condividi:

non abbonatevi a fastweb

Tutto quello che non riguarda FASTWEB. Attenzione Forum non moderato!
Re: non abbonatevi a fastweb #21
dom gen 14, 2018 6:35 pm
a leggere tutti i commenti negativi non avrei fatto fastweb!
abbonato a giugno...i primi mesi tutto ok! viaggiavo a 16mb 24/24 su una linea da 20! poi col tempo....sempre problemi!
fino alle prime ore del pomeriggio viaggio bene (12/13mb), dalle 16.00 in poi arriva il calo e alla sera arrivo a malapena a 2-3 mb!
siamo nel 2018 e ancora viaggiamo come all'eta della pietra!
purtroppo non ho la fibra, ma so che ci stanno lavorando, appena arriva cambio subito operatore!
piu fai le richieste di assistenza a fastweb e piu ti tampina la telecom x portarti a loro...
trovo davvero ridicolo che nel 2018 ci siano connessioni cosi lente...oramai con il 4g nello smartphone viaggio a 70/80 mb
ridicoli...

vignatiluca
Esordiente
Esordiente

Re: non abbonatevi a fastweb #22
ven feb 09, 2018 11:25 am
da 2 mesi mi hanno fatto l'offerta per abbassarmi il canone ma non hanno provveduto a farlo, è un mese che ho segnalato questa anomalia ma mi danno sempre la stessa risposta dove mi dicono che "apriranno un riscontro", sono un azienda capaci solo a prendere in giro i clienti....NON ABBONATEVI!!!!!!!

Granvisir
Esordiente
Esordiente

Precedente