Condividi:

Reclamo

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Reclamo #1
ven gen 12, 2018 10:21 pm
Buonasera, vorrei fare un reclamo nei confronti di un vostro operatore; purtroppo non ho il suo nome e numero identificativo, perchè non ho pensato a segnarlo all'inizio della telefonata e quando l'ho chiesto, ha buttato giù.
In seguito ad una richiesta ricevuta via SMS, ho telefonato per capire perchè Fastweb mi chiedeva di rientrare di un debito che a me non risulta; il vostro operatore CALL CENTER ha risposto da Roma, in data 12.01.2018, pochi minuti prima delle 20.00 (credo che se volete, possiate rintracciarlo anche senza codice identificativo).
Quando ho detto che a me risultava di aver pagato tutto, lui ha iniziato a dire che se volevo sapere i dettagli dei mancati pagamenti, avrei dovuto rispondere ad una telefonata che mi era arrivata alle 18.29 e alla quale, secondo lui, io DOVEVO assolutamente rispondere. Ho spiegato che io non ho alcun obbligo di rispondere a numeri telefonici che non conosco e da lì un crescendo di offese, del tipo che se fosse stato un magistrato mi avrebbe già sbattuto in galera e deliri simili; ma la cosa più grave secondo me è che, quando gli ho chiesto nome e codice per inoltrare un formale reclamo all'azienda, mi ha chiuso il telefono in faccia.
Pertanto, gradirei sapere come inoltrare il reclamo ed avere riscontro che venga fatto un richiamo scritto a questo operatore.
Colgo l'occasione per dire che non sono riuscita ancora a capire se devo realmente pagare o meno tale debito, grazie al fatto che questo signore non ha fatto il suo dovere, innanzitutto nei confronti della propria azienda e che, visto che al momento intrattengo ben quattro rapporti economici con Fastweb (un fisso e tre mobili), inizio a pensare che forse non ho molta voglia di litigare con un maleducato ogni volta che si pone un problema.
Certa di un riscontro, saluti

linda.renda
Esordiente
Esordiente

Re: Reclamo #2
mar gen 16, 2018 3:55 pm
Capisco come questi episodi possano lasciare perplessi, a dir poco; per fortuna per ogni situazione come questa, rare mi auguro, esistono anche situazioni di tipo completamente differente, delle quali però difficilmente avremo modo di leggere su questo canale. Ti consiglio di utilizzare il modulo di reclamo presente sulla tua MyFastpage o in alternativa contattare uno dei canali Social, per richiedere le informazioni di cui hai bisogno oltre che segnalare l'accaduto. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore