Condividi:

Che tristezza

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Che tristezza #1
gio dic 07, 2017 4:20 am
Utente Fastweb da sempre .Per usufruire delle offerte per nuovi clienti ( consigliato da un operatore ) qualche anno fa ho disdettato
e aperto una nuova linea con un nuovo numero e tutto ok.
a Ottobre un 'operatrice mi consiglia di rifare l'operazione e io accetto. mando la disdetta e dopo una decina di giorni vengo contattato da un'operatrice del commerciale. Questa mi convince a non disdettare ,in cambio avrei avuto l'offerta riservata ai nuovi clienti .
Io accetto ma chiedo se la velocità sarebbe rimasta la stessa ( avevo Ultra Fibra e navigavo a 80 mega in down e circa 30 in up).
Lei mi risponde quasi scocciata , ma naturalmente !!.. Falsa come Giuda , da un mese sono bloccato a 30 mega down e 10 up .
L'ultra fibra non vogliono più attivarmela ( forse perché me l'avevano promessa gratis ) ma io sarei disposto anche a pagarla.
Ho perso ore con tutti i call center da Braila a Catania etc . tutti mi dicono che in una settimana sarà risolto ma intanto è passato più di un mese. Vergognatevi

theo
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 07, 2017 4:10 am

Re: Che tristezza #2
gio dic 07, 2017 4:51 pm
theo ha scritto:...a Ottobre un 'operatrice mi consiglia di rifare l'operazione e io accetto. mando la disdetta e dopo una decina di giorni vengo contattato da un'operatrice del commerciale. Questa mi convince a non disdettare ,in cambio avrei avuto l'offerta riservata ai nuovi clienti .Io accetto ma chiedo se la velocità sarebbe rimasta la stessa ( avevo Ultra Fibra e navigavo a 80 mega in down e circa 30 in up).Lei mi risponde quasi scocciata , ma naturalmente !!.. Falsa come Giuda , da un mese sono bloccato a 30 mega down e 10 up .L'ultra fibra non vogliono più attivarmela ( forse perché me l'avevano promessa gratis ) ma io sarei disposto anche a pagarla.
Ho perso ore con tutti i call center da Braila a Catania etc . tutti mi dicono che in una settimana sarà risolto ma intanto è passato più di un mese. Vergognatevi

Ti confermo che l'operatrice commerciale ha comunque detto il vero; le modifiche contrattuali, di qualsiasi genere, non possono in alcun modo modificare le caratteristiche tecniche di una linea. La banda può essere modificata, in automatico dai sistemi in caso venga rilevato un degrado, tramite intervento manuale per effettuare una riqualifica o un cambio di tecnologia. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
Avatar utente
NickCable
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: mer apr 09, 2014 12:42 pm

Re: Che tristezza #3
dom dic 10, 2017 11:35 pm
allora suppongo che si sia deteriorata il giorno stesso della modifica dell'abbonamento :)

ps. se faccio una ricerca della copertura del mio appartamento ho questo risultato
"Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da
FIBRA Fastweb fino a 200 Mega"

theo
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 07, 2017 4:10 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi : 0 iscritti, 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.