Condividi:

attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb?

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
Re: attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb? #11
gio nov 23, 2017 4:08 pm
George49 ha scritto:Di seguito la risposta del vostro collega. Devo rimandare la richiesta o devo attendere?

"Ti confermo che a sistema non risulta alcuna richiesta di attivazione in corso. Dunque ti invito a fare nuovamente la richiesta oppure recati in un centro fastweb dove le SIM ti verranno consegnate istantaneamente.

Grazie per aver scelto “Come possiamo aiutarti”, il nostro canale di Assistenza online sempre a tua disposizione.
Puoi seguire lo stato d’avanzamento delle tue richieste anche sulla nuova App MyFastweb. Se non l’hai già scaricata, provala subito è gratuita!

Paolo, Servizio Clienti Fastweb
cod. 143285"

E' anche possibile che la tua richiesta di attivazione possa non essere andata a buon fine a causa di motivi imprecisati (quindi sia stata annullata). A questo punto prova a recarti in negozio Fastweb; potrai fare una verifica sulla effettiva presenza del vecchio ordine ed eventualmente inserirne uno nuovo. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb? #12
mer dic 06, 2017 12:15 pm
alla fine è arrivata la terza sim.ma ovviamente la notifica è arrivata sul cellulare sbagliato.
( e questa è si colpa del corriere )

ma l'invio a casa la posto che in ufficio non può essere colpa del corriere...in quanto non erano in possesso dell'indirizzo i casa..

è PALESE che la persona a cui ho dato indicazioni della spedizione in ufficio l'abbia allegramente ignorata.

ad ogni modo dopo due sim e mezzo ecco il bilancio:

farsi attivare i servizi equivale a passeggiare a piedi nudi sui cocci di vetro con un gatto nero appeso alla schiena per le unghie.
una volta attivato invece tutto bene per fortuna.
Cisco CCIE R&S | CCDP | CCNA Security | Checkpoint CCSA | Fortinet FCNSA
darkeden82
Primi passi
Primi passi

Re: attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb? #13
lun dic 11, 2017 12:48 pm
Pare davvero che passare a Fastweb per il servizio Mobile sia così difficile...
Ho fatto richiesta il 16 novembre 2017, la SIM me l'hanno spedita abbastanza celermente e senza sbagliare indirizzo, consegnandomela il 1° dicembre ma a tutt'ora non c'è stato il passaggio del mio vecchio numero TIM. Sto perdendo, a parte la pazienza, telefonate di lavoro importanti, Ho parlato tre volte col call-center che pare non recepisca il problema dicendo che è di TIM la colpa. Bene. ho telefonato a TIM e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta.
Di chi è la colpa?
Per disdire il mobile fastweb (che ho ancora con la modalità provvisoria) come devo fare? perché non è normale aspettare quasi un mese per il passaggio di operatore...

momi
Esordiente
Esordiente

Re: attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb? #14
lun dic 11, 2017 4:17 pm
momi ha scritto:Pare davvero che passare a Fastweb per il servizio Mobile sia così difficile...
Ho fatto richiesta il 16 novembre 2017, la SIM me l'hanno spedita abbastanza celermente e senza sbagliare indirizzo, consegnandomela il 1° dicembre ma a tutt'ora non c'è stato il passaggio del mio vecchio numero TIM. Sto perdendo, a parte la pazienza, telefonate di lavoro importanti, Ho parlato tre volte col call-center che pare non recepisca il problema dicendo che è di TIM la colpa. Bene. ho telefonato a TIM e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta.
Di chi è la colpa?
Per disdire il mobile fastweb (che ho ancora con la modalità provvisoria) come devo fare? perché non è normale aspettare quasi un mese per il passaggio di operatore...

Di certo c'è che il gestore di provenienza, difficilmente ammetterà di essere causa di un disservizio; in questo senso, l'esito della tua telefonata era un pò scontato. la richiesta di rilascio del numero viene effettuata in maniera automatica attraverso un sistema comune; questo rende difficile che non vi sia traccia della richiesta... 8-|
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: attivare un servizio è cosi drammatico con Fastweb? #15
mer dic 13, 2017 2:58 pm
darkeden82 ha scritto:alla fine è arrivata la terza sim.ma ovviamente la notifica è arrivata sul cellulare sbagliato.
( e questa è si colpa del corriere )

ma l'invio a casa la posto che in ufficio non può essere colpa del corriere...in quanto non erano in possesso dell'indirizzo i casa..

è PALESE che la persona a cui ho dato indicazioni della spedizione in ufficio l'abbia allegramente ignorata.

ad ogni modo dopo due sim e mezzo ecco il bilancio:

farsi attivare i servizi equivale a passeggiare a piedi nudi sui cocci di vetro con un gatto nero appeso alla schiena per le unghie.
una volta attivato invece tutto bene per fortuna.

fantastico

la sim inviata il 2/dicembre è arrivata solo oggi dopo chiamate in cui il tracking risultava inesistente ( e qui ok è colpa di sda )
ma ----- è arrivata ancora
ALL'INDIRIZZO SBAGLIATO.

ma ca**o,alle attivazioni fastweb lavorano solo cog******?
andava spedita a cologno monzese
e anche questa sim mi arriva a Cusano Milanino

ma è mai possibile che per attivare tre sim del cavolo tutte intestate alla stessa persona ci siano stati nell'insieme tutti questi problemi?
Cisco CCIE R&S | CCDP | CCNA Security | Checkpoint CCSA | Fortinet FCNSA
darkeden82
Primi passi
Primi passi

Precedente