Condividi:

Dov'è la mia SIM 4G?

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
Dov'è la mia SIM 4G? #1
mer ott 04, 2017 6:39 pm
Richiesta il 12 Giugno, il 15 Giugno arriva un SMS che dice : "la tua SIM 4G sta arrivando", controllo sulla mia pagina personale e il messaggio dice "consegna della SIM il 17 Luglio". Naturalmente scrivo perché fino ad oggi non ho visto niente. Tre telefonate al servizio clienti spiegando la situazione, stessa risposta: mandiamo la segnalazione ai tecnici che provvederanno a sbloccarla, ma niente cambia. Vado al negozio Fastweb di corso Buenos Aires e mi dicono che non possono fare niente perché la mia situazione è bloccata dalla prima richiesta e quindi devo aspettare che qualcuno la sblocchi.
Nel frattempo la mia pagina personale continua a segnalare ironicamente una consegna il 17 Luglio.
Sono cliente Fastweb da quando la mia casa è stata cablata con la fibra, ho fatto anche un trasloco senza nessun problema, non riesco a capire un disservizio di questo tipo.

giorgio.borgonovi
Esordiente
Esordiente

Re: Dov'è la mia SIM 4G? #2
gio ott 12, 2017 5:53 pm
Per alcuni passaggi in effetti , a causa del numero di richieste iniziali, si sono verificati dei ritardi ai quali, mi risulta, si stia cercando di porre rimedio. Se hai già richiesto info tramite uno dei canali Social, l'unica è avere ancora un pò di pazienza; la situazione si sbloccherà presto. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: Dov'è la mia SIM 4G? #3
mer ott 25, 2017 4:37 pm
Ho un problema simile. Non mi è stata consegnata la sim. Il precedente operatore oggi ha interrotto la fornitura e sono quindi senza linea mobile. Si tratta di una utenza business, ho grandissimi problemi di lavoro.
Settimane fa mi è stato chiesto di inviare i documenti di identità, subito fatto. Il giorno dopo il call center mi ha comunicato che era tutto a posto.

Giovanni1976
Esordiente
Esordiente

Re: Dov'è la mia SIM 4G? #4
mer ott 25, 2017 4:44 pm
Giovanni1976 ha scritto:Ho un problema simile. Non mi è stata consegnata la sim. Il precedente operatore oggi ha interrotto la fornitura e sono quindi senza linea mobile. Si tratta di una utenza business, ho grandissimi problemi di lavoro.
Settimane fa mi è stato chiesto di inviare i documenti di identità, subito fatto. Il giorno dopo il call center mi ha comunicato che era tutto a posto.

Prova a verificare lo stato di consegna, consultando il servizio di assistenza attraverso uno dei canali Social. ;)
Alla prossima.....

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: Dov'è la mia SIM 4G? #5
gio ott 26, 2017 6:30 pm
Ho una sim Fastweb a 3G. Ho fatto richiesta sul sito i primi di settembre per portarla a 4G mantenendo il numero. Mi è arrivata una sim con un numero diverso. Ho chiamato più volte il call center e l'ultimo operatore (albanese prima e di Rende poi) mi ha detto che avevo fatto un acquisto di sim nuova (?) e quindi su sue istruzioni, ho provveduto a fare disdetta di questa nuova sim. Mi ha poi richiamato un'operatrice da Milano per sentire i miei problemi ed ha 'sollecitato' la disdetta dicendomi che se fossi andato in uno store mi avrebbero passato subito la vecchia sim da 3G a 4G. Venerdì scorso sono andato al Fastweb Store di Via Appia Nuova 541 Roma e l'impiegata mi ha detto che ci sono "problemi" a fare il passaggio da 3G a 4G e che comunque ha inviato una segnalazione a Fastweb e che mi avrebbero ricontattato entro 72 ore da Milano per risolvere. Ad oggi non ho sentito nessuno, il call center non lo chiamo più perchè mi sono stancato di ripetere ogni volta la stessa storia. Sono un vecchio abbonato anche per il fisso ed Internet passato poi a Joy con Sky (ma ora è tutto intestato a mia moglie) ma mi sento preso in giro tra call center, Milano e store. Aspetto ancora qualche giorno e in caso nessuno risolva il mio problema con il mobile, manderò disdetta per la mia vecchia sim e passerò ad un altro operatore.

seldon.gg
Esordiente
Esordiente