Condividi:

Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonamento

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonamento #1
mar ago 08, 2017 6:57 pm
Ho sottoscritto tramite telefono 1 abbonamento "MOBILE 500" con portabilità del mio vecchio numero. Il corriere è venuto 2 volte ha portato 2 schede con 2 numeri differenti....Segnalavo questo equivoco e mi veniva detto di mandare una lettera di disdetta (a mie spese...!!!) a uno dei due numeri, cosa che io ho fatto in data 29/7/17. Dopo pochi giorni mi veniva attivata una delle due schede con la portabilità del mio vecchio numero. Oggi 8/8/17 scopro che mi è stata attivata anche l'altra scheda. Cosa devo fare? Attendo vostra risposta altrimenti sarò costretto a disdire tutte e due le schede per vostra INCOMPETENZA......

mvocca951
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 08, 2017 6:45 pm

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #2
mar ago 08, 2017 7:21 pm
mvocca951 ha scritto:Ho sottoscritto tramite telefono 1 abbonamento "MOBILE 500" con portabilità del mio vecchio numero. Il corriere è venuto 2 volte ha portato 2 schede con 2 numeri differenti....Segnalavo questo equivoco e mi veniva detto di mandare una lettera di disdetta (a mie spese...!!!) a uno dei due numeri, cosa che io ho fatto in data 29/7/17. Dopo pochi giorni mi veniva attivata una delle due schede con la portabilità del mio vecchio numero. Oggi 8/8/17 scopro che mi è stata attivata anche l'altra scheda. Cosa devo fare? Attendo vostra risposta altrimenti sarò costretto a disdire tutte e due le schede per vostra INCOMPETENZA......


La stessa esperienza la sto attualmente vivendo anche io. Dal servizio clienti ho appreso che l'unica soluzione è una raccomandata con il modulo disdetta firmato e accompagnato dal documento (es. carta d'identità).

Gennaic
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 08, 2017 7:16 pm

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #3
sab ago 12, 2017 11:19 am
Ho chiamato questa mattina per lo stesso problema... due abbonamenti attivati. Avevo chiamato appena mi era arrivata la seconda sim. Mi era stato detto di non preoccuparmi perché la seconda sim risultava già disattivata. Invece ho visto arrivare la prima fattura.
Cosa avete scritto nella lettera di disdetta? c'è un modulo da scaricare?

luigibat
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 12, 2017 11:17 am

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #4
sab ago 12, 2017 9:10 pm
Anch'io ho sottoscritto un abbonamento e mi sono arrivate 2 sim, ho fatto la raccomandata di disdetta ma mi hanno fatturato le 2 sim.
Incominciamo bene!!!

C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?

gianluigi.revello
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 12, 2017 9:09 pm

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #5
ven ago 18, 2017 8:38 am
Ho avuto identico problema con altro gestore, purtroppo tra i gestori si deve scegliere non il migliore ma il meno peggio, ho fatto diversi tentativi con servizio clienti e attraverso contatto assistenza social (twitter) e ho pagato tre fatture su un numero relativo ad una doppia SIM. Fortunatamente lo hanno risolto ma ho dovuto pagare tre fatture come prima detto.
Non so voi ma io con FW mi sto trovando malissimo. Effettivamente il peggiore in assoluto dei gestori, per quanto riguarda la mia esperienza.

gianluca2912
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 11, 2017 6:52 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi : 2 iscritti, 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot], Francy e 11 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.