Condividi:

Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonamento

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonamento #1
mar ago 08, 2017 6:57 pm
Ho sottoscritto tramite telefono 1 abbonamento "MOBILE 500" con portabilità del mio vecchio numero. Il corriere è venuto 2 volte ha portato 2 schede con 2 numeri differenti....Segnalavo questo equivoco e mi veniva detto di mandare una lettera di disdetta (a mie spese...!!!) a uno dei due numeri, cosa che io ho fatto in data 29/7/17. Dopo pochi giorni mi veniva attivata una delle due schede con la portabilità del mio vecchio numero. Oggi 8/8/17 scopro che mi è stata attivata anche l'altra scheda. Cosa devo fare? Attendo vostra risposta altrimenti sarò costretto a disdire tutte e due le schede per vostra INCOMPETENZA......

mvocca951
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #2
mar ago 08, 2017 7:21 pm
mvocca951 ha scritto:Ho sottoscritto tramite telefono 1 abbonamento "MOBILE 500" con portabilità del mio vecchio numero. Il corriere è venuto 2 volte ha portato 2 schede con 2 numeri differenti....Segnalavo questo equivoco e mi veniva detto di mandare una lettera di disdetta (a mie spese...!!!) a uno dei due numeri, cosa che io ho fatto in data 29/7/17. Dopo pochi giorni mi veniva attivata una delle due schede con la portabilità del mio vecchio numero. Oggi 8/8/17 scopro che mi è stata attivata anche l'altra scheda. Cosa devo fare? Attendo vostra risposta altrimenti sarò costretto a disdire tutte e due le schede per vostra INCOMPETENZA......

La stessa esperienza la sto attualmente vivendo anche io. Dal servizio clienti ho appreso che l'unica soluzione è una raccomandata con il modulo disdetta firmato e accompagnato dal documento (es. carta d'identità).

Gennaic
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #3
sab ago 12, 2017 11:19 am
Ho chiamato questa mattina per lo stesso problema... due abbonamenti attivati. Avevo chiamato appena mi era arrivata la seconda sim. Mi era stato detto di non preoccuparmi perché la seconda sim risultava già disattivata. Invece ho visto arrivare la prima fattura.
Cosa avete scritto nella lettera di disdetta? c'è un modulo da scaricare?

luigibat
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #4
sab ago 12, 2017 9:10 pm
Anch'io ho sottoscritto un abbonamento e mi sono arrivate 2 sim, ho fatto la raccomandata di disdetta ma mi hanno fatturato le 2 sim.
Incominciamo bene!!!

C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?

gianluigi.revello
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #5
ven ago 18, 2017 8:38 am
Ho avuto identico problema con altro gestore, purtroppo tra i gestori si deve scegliere non il migliore ma il meno peggio, ho fatto diversi tentativi con servizio clienti e attraverso contatto assistenza social (twitter) e ho pagato tre fatture su un numero relativo ad una doppia SIM. Fortunatamente lo hanno risolto ma ho dovuto pagare tre fatture come prima detto.
Non so voi ma io con FW mi sto trovando malissimo. Effettivamente il peggiore in assoluto dei gestori, per quanto riguarda la mia esperienza.

gianluca2912
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #6
lun ago 21, 2017 12:26 pm
Ciao
Stesso problema, arrivate 2 SIM, a distanza di una settimana per lo stesso numero.
Contattato Call Center stamattina con molta sicurezza mi è stato detto di recarmi ad un negozio Fastweb per riconsegnare la seconda SIM.
Andato al negozio (gentilissimi per altro) dopo varie ricerce e telefonate, mi hanno detto di stampare da MyFastPage il Modulo Disconoscimento SIM Fastweb......peccato che questo documento non non esista!!

Ora invio tramite mail una richiesta generica di disdetta e aspetto qualche giorno.
Cercando sul web altre informazioni sembra che l'unica soluzione sia poi una una denuncia per frode. :(

Lukeskywalker
Esordiente
Esordiente

Re: Mi sono arrivate 2 SIM io ho sottoscritto 1 solo abbonam #7
mer set 27, 2017 4:02 pm
Ciao a tuti, anche io come Voi a fronte di una richiesta di portabilità del mio numero mobile a FW, mi sono state recapitate 2 SIM, sono state attivate entrambe, una con il mio numero (quello che avevo richiesto) e l'altra con il loro numero temporaneo. Anche questa seconda subito attivata, nonostante il giorno dopo la ricezione l'ho rispedita indietro con raccomandata di ritorno (speso 7 euro) ed hanno iniziato a prelevare soldi dai 20 che mi hano addebitato sin da subito.
Dopo due mesi di telefonate,che iniziavano a Tirana per poi passare a Rende,finalmente mi hanno disabilitato il numero della SIM che non avevo richiesto, ora sono in attesa dello storno dei 20 euro. Quindi consiglio se dovete contattare l'assistenza per questo problema evitate di parlare con il personale di Tirana e fate richiesta di parlare con qualcuno della comunità europea.

Mi spiace vedere che è un'operatività abbastanza frequente, e i responsabili di Fastweb permettano queste ingiustizie, che non si faccia nulla per evitare queste problematiche,alla fine ci rimettono solo loro, perchè nel mio caso rischiano di perdere 4 contratti.

grazie a tutti e buona giornata[size=150]
[/size]

srosella
Esordiente
Esordiente