Condividi:

[RISOLTO] cosa NON facciamo qui!

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Sky & Fastweb, ma non homepack! #91
lun ago 07, 2017 10:14 pm
Ciao ragazzi, ho un domandone, i miei genitori hanno già un contratto sky da circa 10 anni e un contratto fastweb da circa 4 anni. Non sono in homepack, come posso fare per fare il pacchetto homepack e risparmiare qualche euro al mese?

flyd00
Esordiente
Esordiente

Addio per sempre #92
sab ago 12, 2017 6:46 pm
Ero abbonato a Fastweb da 10 anni poi sono passato a Vodafone è scontento del servizio sono tornato a Fastweb. Il 15 giugno di quest'anno chiedi di traslocare la linea in altra abitazione stessa città 800 mt in linea d'aria. Comunico che mi trasferisco il 27 luglio e oggi 12 agosto non ho ancora la linea . Ogni Santo giorno cerco di comunicare con loro e mi rispondono dall Albania e dalla Romania e puntualmente cade la linea. Addio Fastweb mando disdetta per sempre e mi sono già abbonato a Eolo. Devo solo cercare di parlare con qualcuno che mi chiuda la linea telefonica nel vecchio indirizzo poiché ancora attiva e chiunque può inserire una presa telefonica e chiamare in America in Australia in Indonesia a mie spese. Grazie Fastweb, a MAI PIÙ

Umby64
Esordiente
Esordiente

Precedente