Condividi:

Dubbi attivazione offerta mobile

Offerte e promozioni sui servizi di rete mobile
Dubbi attivazione offerta mobile #1
ven ago 11, 2017 12:22 pm
Salve a tutti, sono già cliente Fastweb adsl (intestato a mia madre) e sarei interessato ad attivare una delle offerte mobile però ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi. 1) posso attivare l'offerta con prezzo scontato anche se la sim non è intestata alla stessa persona che ha intestata la linea fissa? 2) per l'offerta con ricarica automatica l'addebito viene aggiunto alla bolletta della linea fissa o è a parte? 3) per la ricarica automatica posso usare anche una carta prepagata o solo carta di credito o conto corrente? Grazie a chi mi risponderà :D

Beppe_27
Esordiente
Esordiente

Re: Dubbi attivazione offerta mobile #2
lun ago 14, 2017 4:23 pm
ciao, 1 si puoi allegando alla richiesta i documenti dell'intestatario della sim attuale e del titolare del contratto di lienea fissa, il nuovo intestatario della sim poi sarà automaticamente tua madre
2 l'addebito avviene solo in bolletta e il pagamento della bolletta deve avvenire solo con addebito in conto corrente, no carte di nessun tipo
3 se mantieni il cel ricaricato non avverrà nessun addebito in bolletta

samu22
Appassionato
Appassionato