Condividi:

controllo consumi mobile

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete mobile FASTWEB
Re: controllo consumi mobile #81
ven mag 19, 2017 8:29 pm
Non Che quando "funziona" si capisca qualcosa...i pacchetti che visualizza non hanno senso comunque. Hai installato niente di nuovo recentemente? Provato a cambiare telefono? Magari scopri che smette

4L3xN3t
Interessato
Interessato

Re: controllo consumi mobile #82
ven mag 19, 2017 9:32 pm
l'unica cosa che devo ancora provare è mettere la sim in un altro telefono. siccome ho cambiato da tim a fastweb e ho fatto la portabilità. ho letto che i nuovi sim 4g con serial numero 3755 hanno diversi problemi. ecco la mi sim è con il numero 3755
Tra altro ho altri 2 sim che i dettaglio consumo funziona benissimo

ventola0004
Esordiente
Esordiente

Re: controllo consumi mobile #83
ven mag 19, 2017 11:06 pm
ventola0004 ha scritto:l'unica cosa che devo ancora provare è mettere la sim in un altro telefono. siccome ho cambiato da tim a fastweb e ho fatto la portabilità. ho letto che i nuovi sim 4g con serial numero 3755 hanno diversi problemi. ecco la mi sim è con il numero 3755
Tra altro ho altri 2 sim che i dettaglio consumo funziona benissimo

ah questa dei seriali mi mancava...ora non voglio sfilare le sim dai telefoni, appena trovo cosa digitare per leggerli sul telefono vediamo che robba ho io

4L3xN3t
Interessato
Interessato

Re: controllo consumi mobile #84
sab mag 20, 2017 8:02 am
granata77 ha scritto:
Digia71 ha scritto:Ho appena verificato il consumo internet facendo la somma dei dati e secondo Fastweb in 7 gg dal 2/2 (giorno della portabilità da Tim) all'8/2 avrei consumato circa 2,3 gb....completamente assurdo in quanto ho utilizzato il cell. come sempre....ma la cosa strana è che ho notato che mi ha consumato mb in fasce orarie dove sono a casa ed utilizzo una linea ADSL sempre di fastweb, mi sto pentendo di questo cambio, fatto solo per un puro aspetto economico ed invogliato anche dal fatto che fastweb è passata sito rete TIM! Sconcertato! Ciao.

mia stessa situazione come descritto poco sopra..
ora ho azzerato le statistiche sul telefonino, e controllerò quotidianamente se i conti tornano.. è l'unica finchè non sistemano...

scusa ma hai risolto qualcosa? anchio ho consumi anomali.

ventola0004
Esordiente
Esordiente

Re: controllo consumi mobile #85
sab mag 20, 2017 8:09 am
ventola0004 ha scritto:
granata77 ha scritto:
Digia71 ha scritto:Ho appena verificato il consumo internet facendo la somma dei dati e secondo Fastweb in 7 gg dal 2/2 (giorno della portabilità da Tim) all'8/2 avrei consumato circa 2,3 gb....completamente assurdo in quanto ho utilizzato il cell. come sempre....ma la cosa strana è che ho notato che mi ha consumato mb in fasce orarie dove sono a casa ed utilizzo una linea ADSL sempre di fastweb, mi sto pentendo di questo cambio, fatto solo per un puro aspetto economico ed invogliato anche dal fatto che fastweb è passata sito rete TIM! Sconcertato! Ciao.

mia stessa situazione come descritto poco sopra..
ora ho azzerato le statistiche sul telefonino, e controllerò quotidianamente se i conti tornano.. è l'unica finchè non sistemano...

scusa ma hai risolto qualcosa? anchio ho consumi anomali.

Anch'io ho fatto portabilità da Tim. A me mi sembra un fatto strano. I consumi sono altissimi e appaiono dopo un giorno e solo 2 -5 report.

ventola0004
Esordiente
Esordiente

Precedente