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Sostenibilità
Trasparenza e Affidabilità
Bisogni dei clienti e qualità del servizio
Trasparenza e fiducia
Privacy e protezione dei dati

Fastweb vuole essere un partner affidabile e trasparente per i propri clienti. Ciò si traduce in un impegno trasversale per l’innovazione dei servizi, per il miglioramento della customer journey e della customer experience, e per un accesso facile e senza interruzioni alla connettività e al Servizio clienti.

2.411.000
i clienti a banda larga al 30 giugno 2017, +7% rispetto al 2016.
923.000
i clienti collegati in fibra a banda ultralarga al 30 giugno 2017, + 30% rispetto al 2016.
+12%
punti del Net Promoter Score sul fisso rispetto alla media dei competitor nel settore residenziale nel 2016.

MyFASTPage

L’area clienti è accessibile anche da mobile. Il cliente può controllare la qualità della propria rete attraverso uno speed test e comunicare direttamente con l’assistenza clienti via e-mail o chat. Scopri di più

App MyFastweb

MyFastweb è l’applicazione gratuita dedicata ai clienti residenziali e Partita IVA, che consente di gestire l’abbonamento ovunque, direttamente dal proprio smartphone o dal tablet. Fra le funzionalità, la gestione del proprio abbonamento, la configurazione del modem, la connessione automatica alla migliore rete WOW FI o 4G, le informazioni sullo stato di attivazione del proprio abbonamento. Disponibile per Android e IoS

liveFAST

Programma gratuito e completamente digitale, che premia la fedeltà dei clienti Fastweb con benefici, vantaggi, e la possibilità di partecipare a concorsi ed eventi esclusivi. Scopri di più
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