• cerca in
    #Tutto #News #Comunicati

Roberto Chieppa nominatoMarketing&Customer Experience Officer di Fastweb

Comunicati 14/12/2017
Attività di Marketing, Comunicazione, Digitale, Customer Experience, Innovazione e Corporate Social Responsability.

Fastweb comunica di aver nominato Roberto Chieppa Marketing&Customer Experience Officer. Chieppa, che risponde direttamente all'Amministratore Delegato Alberto Calcagno, assume la responsabilità di tutte le attività di Marketing, Comunicazione, Digitale, Customer Experience, Innovazione e Corporate Social Responsability. In precedenza, dal suo ingresso in azienda nel novembre 2014, ha rivestito il ruolo di Head of Marketing.

Laureato in Economia aziendale presso l'Università Bocconi, prima di entrare in Fastweb, Roberto Chieppa ha ricoperto numerosi incarichi sia in Italia che all'estero; prima, per 13 anni, nel settore del largo consumo e in seguito in quello retail, per 7 anni. In particolare, Chieppa ha lavorato per oltre un decennio nell'area Marketing e Vendite della società multinazionale Procter&Gamble, gestendo brand come Ace, Dash, Lines e Pampers. Successivamente ha maturato importanti esperienze come Responsabile Marketing in Bolton Manitoba, come "Group Marketing & eCommerce Director" in Prénatal e, infine, come "Direttore Marketing & e-commerce" in OVS SpA e Gruppo Coin.