FASTWEB “Sponsor Ufficiale” della Juventus F.C. per il Campionato 2001/2002

Scopri di più
Comunicati 11/05/2001
Sarà FASTWEB lo "Sponsor Ufficiale" della Juventus F.C. per la stagione sportiva 2001-2002. La maglia e tutti gli indumenti e accessori sponsorizzati in uso a calciatori e tecnici della Prima Squadra riporteranno il marchio FastWeb, così come tutto il materiale di comunicazione, compresa la cartellonistica a bordo campo.

Milano/Torino, 11 maggio 2001. Sarà FastWeb - la società del Gruppo e.Biscom che fornisce servizi di telecomunicazione a larga banda su una propria infrastruttura di rete in fibra ottica - lo "Sponsor Ufficiale" della Juventus F.C. per la stagione sportiva 2001-2002.

La maglia e tutti gli indumenti e accessori sponsorizzati in uso a calciatori e tecnici della Prima Squadra riporteranno il marchio FastWeb, così come tutto il materiale di comunicazione, compresa la cartellonistica a bordo campo.

"FastWeb si sta rapidamente affermando come principale operatore a larga banda di servizi integrati di telecomunicazione, Internet e TV on Demand in Italia - ha dichiarato Emanuele Angelidis, Direttore Generale di FastWeb. - Dopo Milano, è stata avviata l'offerta di commercializzazione anche a Torino e Genova, mentre proseguono i piani di sviluppo a Roma e Napoli. La Juventus F.C., la più titolata squadra di calcio italiana con un seguito di undici milioni di tifosi su tutto il territorio nazionale e un marchio tra i più conosciuti nel mondo, rappresenta per FastWeb un ottimo veicolo di promozione in grado di comunicare a tutti gli italiani la forza innovativa, la qualità tecnologica e la semplicità dei suoi servizi".

"Siamo molto soddisfatti dell'accordo raggiunto con FastWeb - ha aggiunto Romy Gai Direttore Commerciale della Juventus F.C. - che ci permette di avere al nostro fianco uno dei più prestigiosi attori della new economy, con il quale è nostra intenzione dare vita a una partnership innovativa, in linea con le nostre strategie".