FASTWEB sceglie Mediamond per la pubblicità sul portale Fastweb.it

Comunicati 29/01/2010
Dal 1° febbraio FASTWEB affiderà la raccolta pubblicitaria sul portale fastweb.it a Mediamond, la nuova concessionaria nata dall'iniziativa congiunta tra Mondadori Pubblicità e Publitalia '80 nel web advertising.

Online da dicembre 2006, il portale di FASTWEB è cresciuto costantemente puntando su servizi, informazione e intrattenimento, e conta oggi 4 milioni e mezzo di visitatori unici al mese.

Con l'ingresso di fastweb.it, Mediamond arricchisce il proprio portafoglio con un nuovo importante prodotto di fascia alta e dal profilo fortemente orientato verso le nuove tecnologie, intensificando così il proprio presidio nell'area delle news e dell'informazione.

Con la scelta di Mediamond, garanzia di una comunicazione innovativa e di massima attenzione ai progetti speciali, FASTWEB vuole proseguire nel cammino avviato - grazie anche all'apporto e all'esperienza di Web System, la divisione digitale della concessionaria di pubblicità Il Sole 24 Ore System, che in questi anni ha collaborato con FASTWEB - e introdurre spazi pubblicitari che consentano una comunicazione sempre più efficace per l'inserzionista, come per esempio la personalizzazione delle pagine di log in utilizzate quotidianamente dai clienti per accedere alla posta o all'area a loro riservata.