ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Comunicati

Fastweb e Sky Italia: nuovo accordo per NOW TV

Comunicati 18/12/2017
Al via la partnership che integra la Internet TV di Sky nell'offerta di linea fissa di Fastweb

Sky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede, da oggi, la possibilità per i nuovi clienti che sottoscriveranno l'offerta "Internet", "Internet+Telefono" o "Internet +Telefono + Mobile" di Fastweb, e per i già clienti di linea fissa, di includere i grandi contenuti live e On Demand di NOW TV, la Internet TV di Sky, nel proprio abbonamento.

Tutti i nuovi clienti Fastweb potranno scegliere di aggiungere il Ticket Intrattenimento di NOW TV in fase di attivazione della propria offerta di linea fissa, mentre i già clienti potranno scegliere di attivare il servizio dalla MyFASTpage, al costo di 9,20 Euro ogni 4 settimane, e personalizzare la propria offerta aggiungendo i Ticket Cinema o Serie TV a soli 5 Euro al mese oppure lo Sport a partire da 6,99 Euro con il vantaggio di poter pagare comodamente il servizio nella propria bolletta telefonica, scegliendo il metodo di pagamento preferito.

Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell'offerta NOW TV Box, il dispositivo di streaming che rende smart la tv di casa e permette di accedere senza installazione e senza parabola a tutti i contenuti di NOW TV e ad una selezione delle migliori app App quali come Youtube, Vevo, Vimeo e tante altre.

In più, chi decide di attivare NOW TV entro il 21 gennaio 2018 avrà diritto ad uno sconto di 5 Euro per 12 rinnovi sull'offerta Fastweb di linea fissa scelta.

Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di elevata qualità. Grazie alla potente rete in fibra ottica e all'elevata capacità di banda della rete su tutto il territorio nazionale, i clienti Fastweb avranno a disposizione la possibilità di sperimentare un servizio di streaming video eccellente e godere lo spettacolo dei Ticket Intrattenimento, Cinema, Serie TV e Sport anche sulla propria Tv di casa con NOW TV Box.

Per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per combinare la propria offerta di tv in streaming con la connettività ultraveloce di Fastweb, portando, con la massima comodità e flessibilità, una selezione dei propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata.

"Grazie a questo accordo tutti i clienti Fastweb potranno scegliere di abbinare alle nostre soluzioni per il fisso una tra le migliori piattaforme di contenuti sul mercato, all'insegna della semplicità e della convergenza" ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. "Con la nuova partnership, arricchiamo ulteriormente la nostra collaborazione con Sky Italia mettendo a disposizione dei nostri clienti, attraverso la rete in fibra, un ricco pacchetto di contenuti televisivi di altissima qualità, ampliando così le opportunità di scelta offerte".

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con Fastweb, che rafforza la strategia di valorizzare i contenuti di NOW TV, unici per qualità ed esclusività, in combinazione con offerte in fibra" – ha dichiarato Elia Mariani, Direttore di NOW TV. "I clienti Fastweb potranno, partendo dal Ticket Intrattenimento già incluso, personalizzare in qualsiasi momento e con la massima flessibilità la propria offerta di contenuti, arricchendola con i Ticket Cinema, Serie TV e Sport. Grazie a Now Tv Box, il dispositivo di streaming che rende smart la tv di casa, potrà fruire dei propri contenuti preferiti con estrema semplicità, accedendo sulla propria tv anche a una selezione di App tra cui Youtube, Vevo, Vimeo".

L'abbonamento a NOW TV dà diritto alla visione per 24 mesi del Ticket Intrattenimento, un pacchetto unico sul mercato con 13 canali dedicati a soddisfare i gusti di tutta la famiglia: gli imperdibili show di Sky Uno come X-Factor e MasterChef, i documentari di Nat Geo Wild e History Channel, i programmi per i più giovani targati MTV e FOX Animation, le serie tv di Fox Life, i programmi più amati dai bambini con Nick Jr, Disney Channel e Disney Junior, 2 canali Eurosport, e le news di Sky TG24 e di Sky Sport24. Il tutto arricchito da una vasta offerta On Demand, con i Ticket mensili Cinema, Serie TV e Sport che, in qualsiasi momento nel corso dell'abbonamento, possono essere aggiunti o disattivati, ed anche in questo caso l'addebito avviene direttamente in bolletta.

L'offerta Fastweb per il mercato del fisso

L'offerta di Fastweb per il mercato del fisso comprende tre soluzioni all'insegna della semplicità, della convergenza e della convenienza: "Internet", "Internet + Telefono" e "Internet +Telefono + Mobile", semplici e intuitive già dal nome, tre soluzioni dai prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che sono inclusi nell'abbonamento. "Internet" è l'offerta base che a soli 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce e performante senza limiti mentre, con 29,95 euro ogni 4 settimane, la soluzione "Internet + Telefono" include anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza. "Internet + Telefono + Mobile" è invece l'offerta più completa e convergente di Fastweb che a soli 39,90 euro ogni 4 settimane integra "Internet + Telefono" con Freedom, l'offerta mobile Fastweb più completa che prevede 8Giga di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l'opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le offerte Fastweb per il fisso si allarga inoltre la partnership già in essere con SKY: NOW TV è infatti la soluzione per chi non può ricevere Sky via parabola, mentre per tutti gli altri clienti è sempre disponibile l'offerta SKY e Fastweb che, a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019, include i pacchetti esclusivi Sky Tv e Sky Famiglia. Mentre per chi è già cliente SKY, l'offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a soli 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine del periodo l'offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all'abbonamento SKY.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.fastweb.it

NOW TV

NOW TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza installazione della parabola in streaming e prevalentemente on demand, ma non vuole rinunciare alla qualità e alla ricchezza dei contenuti Sky. Disponibile su NOW TV Box e sui principali dispositivi connessi a internet, l'offerta di NOW TV è unica nel suo genere per freschezza, qualità e varietà di contenuti di Intrattenimento, Serie TV, Cinema e Sport e comprende diversi ticket, da sottoscrivere con la massima flessibilità.