FASTWEB è presente a Smau Business Bari 2010: offerte su misura per far ripartire il business delle Pmi

Comunicati 10/02/2010
FASTWEB è presente a Smau Business Bari 2010 con uno stand dedicato a FASTWEB Soluzione Impresa, il brand che identifica l'offerta di servizi dedicati al mondo delle aziende e dei professionisti. Allo stand (pad. 9) verranno presentate le soluzioni "chiavi in mano" pensate per rispondere in modo sempre più completo ai bisogni di telecomunicazione delle piccole e medie imprese.

Bari, 10-11 febbraio 2010 - Fiera del Levante, pad. 9

FASTWEB, leader per affidabilità e prestazioni grazie alla sua rete di nuova generazione, offre alle aziende soluzioni "tutto incluso", prodotti basati sulla convergenza fisso-mobile, servizi a valore aggiunto come la sicurezza gestita e i servizi di comunicazione integrata. Proprio alla presentazione della proposta dei servizi di Unified Communication per le medie imprese è dedicato il Workshop che si terrà il 10 febbraio alle ore 14:30 nella Sala 2.

"Smau è un'occasione per incontrare gli imprenditori, far conoscere la nostra offerta e il nostro approccio distintivo", ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB. "Crediamo che le telecomunicazioni e l'Information Technology siano la leva strategica per la ripresa e per sostenere la crescita delle piccole e medie imprese. Con Fastweb Soluzione Impresa, abbiamo concentrato la nostra focalizzazione su aspetti legati alla consulenza a 360 gradi e sulla vicinanza ai bisogni del cliente, garantendo soluzioni di qualità, prestazioni elevate e un livello di assistenza dedicato".