ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Comunicati

Fastweb è Official Technology Partner della Lega BASKET Serie A per la stagione 2017/2018

Comunicati 25/09/2017
Fastweb - Fastweb è Official Technology Partner della Lega BASKET Serie A per la stagione 2017/2018
Realizzata una rete in fibra ottica ad altissima velocità in tutti i palasport della Serie A

Anche per la stagione 2017/2018 Fastweb è "Official Technology Partner" della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega contribuendo, con le proprie soluzioni, all'evoluzione tecnologica del centro di gestione della produzione audio video di Lega Basket grazie anche all'ulteriore potenziamento della propria infrastruttura di rete per l'invio delle immagini.

Fastweb ha realizzato infatti collegamenti in fibra ottica ad altissima velocità in tutti i palasport della Serie A garantendo così il trasferimento live delle immagini in Alta Definizione delle partite. Fastweb si occuperà inoltre dell'aggiornamento delle soluzioni tecnologiche in ottica Cloud Computing per la gestione delle immagini.

"Siamo veramente orgogliosi di essere anche quest'anno al fianco della Lega Basket" ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb. "La collaborazione avviata ci consente infatti di mettere a disposizione della Lega il nostro miglior know how tecnico, le nostre infrastrutture e le soluzioni di ultima generazione per far vivere a tutti i tifosi i momenti più emozionanti delle partite direttamente dai campi di gioco".