Accordo fra FASTWEB e Walt Disney Television Italia

Scopri di più
Comunicati 11/11/2009
FASTWEB e Walt Disney Television Italia annunciano un accordo per proporre i programmi Disney in modalità on demand: i principali contenuti di Disney Channel e di Playhouse Disney saranno disponibili sull'IPTV di FASTWEB, senza vincoli di orario né di palinsesti, in due canali esclusivi dedicati ai bambini e ai tweens.

Due nuovi canali di cartoni animati e live action on demand per gli abbonati alla FASTWEBTV

FASTWEB e Walt Disney Television Italia annunciano un accordo per proporre i programmi Disney in modalità on demand: i principali contenuti di Disney Channel e di Playhouse Disney saranno disponibili sull'IPTV di FASTWEB, senza vincoli di orario né di palinsesti, in due canali esclusivi dedicati ai bambini e ai tweens.

Per Disney, leader mondiale nella televisione per la famiglia, si tratta di un ulteriore passo nella strategia di espansione verso piattaforme e tecnologie alternative e verso l'intrattenimento digitale. La Tv di FASTWEB completa invece la propria ricca offerta di programmi on demand, con cartoni animati e live action fra i più amati dal pubblico. Disney on demand Bambini e Disney on demand Ragazzi saranno disponibili ai canali 60 e 61 per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla FASTWEBTV.

L'offerta per i più piccoli comprenderà serie animate come La casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente speciale Oso, In forma con JoJo, Chissà perché e L'ora della pappa, mentre il canale per i ragazzi offrirà le live action più popolari come Hannah Montana, Chiamatemi Giò, I maghi di Waverly, Zack&Cody sul ponte di comando, Sonny tra le stelle e la serie animata Phineas e Ferb.

"Siamo molto fieri di poter arricchire la nostra offerta più importante, quella rivolta ai ragazzi, con programmi popolari e di grande valore artistico ed educativo come quelli di Disney" ha affermato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di FASTWEB. "Il video on demand offre un nuovo modo di fruire la televisione e i più piccoli, abituati a utilizzare Internet e i nuovi media, sembrano apprezzare sempre più la libertà di scegliere in ogni momento cosa vedere. La collaborazione fra Disney e FASTWEB, iniziata nel 2004, segna un importante passo avanti: siamo orgogliosi che Disney abbia scelto la nostra piattaforma per proporre, per la prima volta in Italia, la Tv per i ragazzi on demand".