1 anno di Amazon Prime in omaggio con Fastweb

Comunicati 21/12/2017
Per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno l'offerta di linea fissa "Internet", "Internet+Telefono" o "Internet+Telefono+Mobile"

Con Fastweb il Natale arriva prima. Tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno l'offerta di linea fissa "Internet", "Internet+Telefono" o "Internet +Telefono+Mobile" avranno la possibilità, infatti, di usufruire per un anno di Amazon Prime, il servizio di consegne illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su più di  16 milioni di prodotti, nonchè l'accesso a Prime Video, la piattaforma di video streaming di Amazon che offre una vasta gamma di contenuti tra cui produzioni Prime Original, come The Grand Tour, Transparent, American Gods, film e serie TV di grande successo.

L'abbonamento a Prime Video consente di guardare film e serie TV su Primevideo.com sul computer o attraverso l'applicazione Prime Video su smartphone, tablet, una selezione di Smart TV, PlayStation, Xbox One o sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick acquistabile su Amazon.it. Grazie alle connessioni ultraveloci in fibra ottica su tutto il territorio nazionale, i clienti Fastweb avranno così la possibilità di vivere tutte le emozioni del servizio di streaming di Prime Video.

Inoltre, Amazon Prime permette a tutti i clienti di accedere anticipatamente alle offerte "lampo" disponibili su Amazon.it, e include anche Prime Photos, che offre uno spazio di archiviazione illimitato per le foto.

"Con Fastweb il Natale arriva davvero prima grazie alla velocità della nostra rete in fibra che regala le consegne veloci di Amazon Prime" ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. Da oggi, chi sottoscrive le nostre offerte di rete fissa, potrà avere 1 anno di abbonamento a tutti i benefici inclusi con Amazon Prime".

L'offerta Fastweb per il mercato del fisso

L'offerta di Fastweb per il mercato del fisso comprende tre soluzioni all'insegna della semplicità, della convergenza e della convenienza: "Internet", "Internet + Telefono" e "Internet +Telefono + Mobile", semplici e intuitive già dal nome, tre soluzioni dai prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che sono inclusi nell'abbonamento. Con Fastweb il cliente ha sempre la certezza della spesa perché "quello che vede è quello che paga", senza sorprese in bolletta.

"Internet" è l'offerta base che a soli 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce e performante senza limiti mentre, con 29,95 euro ogni 4 settimane, la soluzione "Internet + Telefono" include anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza. "Internet + Telefono + Mobile" è invece l'offerta più completa e convergente di Fastweb che a soli 39,90 euro ogni 4 settimane integra "Internet + Telefono" con Freedom, l'offerta mobile Fastweb più completa che prevede 8Giga di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l'opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.fastweb.it.