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    #Tutto #News #Comunicati
Lavorare in Fastweb
Fastweb siamo noi!
Lavoriamo ogni giorno per connettere le persone tra loro

Scopri il mondo di Fastweb

Un’azienda fatta di persone

Fastweb è il risultato della passione, della competenza e delle idee delle sue persone. Per questo crediamo in un ambiente di lavoro informale e amichevole, ma allo stesso tempo stimolante e orientato all’innovazione.

In Fastweb ognuno è unico, con il suo nome e la sua storia. Tutti danno il proprio contributo per far crescere l’azienda.

filtra per Division
#Tutti
#Administration
#Consumer & small business
#Digital transformation
#Enterprise
#Human capital
#Internal audit
#Marketing & customer experience
#Technology
Tommaso
Impegnarsi a ridurre i rischi nella relazione con partner e fornitori, sostenere il business aziendale e semplificare.
Tommaso
Mina
Ascoltare le esigenze dei nostri clienti e mettersi alla prova ogni giorno per farlo sempre meglio.
Mina
Alessio
Lavorare per andare più veloci del giorno precedente. Migliorarmi è la mia essenza, ma è anche il contesto che me lo chiede e che mi dà questa opportunità.
Alessio
Susy
Accompagnare i clienti verso la connessione e indossare i loro panni con un unico obiettivo: trasformare il loro viaggio nella migliore esperienza digitale possibile.
Susy
Fabrizio
Cosa significa per Fastweb Digital Transformation? Cambiamento e miglioramento della customer experience attraverso la semplificazione dei processi di business e l’innovazione tecnologica.
Fabrizio
Paolo
Avere sempre il cliente al centro delle proprie attività, semplificare i processi, utilizzare tecnologie innovative, identificare nuove soluzioni ed essere a fianco del business day-by-day.
Paolo
Marcello
Sviluppare tecnologie ed applicazioni software innovative per costruire connessioni, digitali, ma soprattutto umane, che rendano unica l'esperienza del cliente e che migliorino i nostri servizi.
Marcello
Elena
Sperimentare tecnologie e soluzioni innovative e disegnare percorsi di esperienza digitale per un customer journey ottimale.
Elena
Valentina
Creare coi clienti un rapporto di fiducia e affidabilità. È gratificante essere per loro un punto di riferimento a 360°.
Valentina
Michele
Entrare in contatto con realtà aziendali complesse e importanti. Solo così si capisce cosa significano professionalità, precisione e gestione del cliente a 360°.
Michele
Francesco
Far parte di una squadra vincente, composta da tante personalità diverse, da cui però scaturisce sempre un fortissimo spirito di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi.
Francesco
Cristina
Saper fare sinergia per raggiungere gli obiettivi aziendali e farlo con fiducia, orgoglio e in un’atmosfera familiare.
Cristina
Silvia
Connettere le persone fra loro e trovare insieme la soluzione per soddisfare i requisiti del cliente. Non è sempre facile, ma è stimolante per migliorare costantemente il proprio lavoro.
Silvia
Livio
Avere un rapporto costante con grandi clienti e fare da tramite affinché tutta l’Azienda dia una buona immagine di sé. Uno degli aspetti più entusiasmanti è che si lavora con tutti i reparti, si organizza e a volte si innova.
Livio
Stefania
Affrontare una sfida diversa ogni giorno per essere sempre come Fastweb, un passo avanti.
Stefania
Roberto
Prendere per mano i nuovi clienti Business, trasportarli in una nuova dimensione ed essere promotori di una nuova era tecnologica. È un grande stimolo, un grande orgoglio.
Roberto
Rossana
Occuparsi delle persone all’interno dell’organizzazione. Servono competenze, curiosità, capacità di ascolto e di negoziazione perché noi siamo il trait d’union tra le persone e l’azienda.
Rossana
Francesco
Contribuire alla crescita di una realtà forte ed innovativa come Fastweb mettendo al centro le persone.
Francesco
Silvia
Mettere al centro le persone, raccontare Fastweb con gli occhi di chi ci lavora, mettendo in luce gli aspetti più nascosti e particolari. Sono proprio quelli che ti fanno pensare “è il posto giusto per me!”
Silvia
Annamaria
Esplorare ogni giorno competenze e obiettivi dei colleghi e dei candidati per aiutare le persone a scoprire pienamente le proprie potenzialità e a realizzare obiettivi di crescita personale.
Annamaria
Maria Giovanna
Porsi obiettivi ogni giorno più stimolanti ed essere aperti alla collaborazione e al confronto con i colleghi di ogni divisione.
Maria Giovanna
Salvatore
Avere una visione a 360° dell’azienda: evidenziare le qualità delle offerte, esaltare i valori che ci contraddistinguono ed essere di esempio anche nell’applicazione della normativa di settore.
Salvatore
Concetta
Diffondere il brand ma nello stesso tempo proteggerlo e preservarne l’identità. Cosa c’è di più importante?
Concetta
Andrea
Ampliare ogni giorno i servizi a disposizione del cliente, per valorizzare la rete Fastweb e semplificare la sua vita di tutti i giorni.
Andrea
Andrea
Lavorare in simbiosi con il cliente: gestirlo, capirlo e anticipare i suoi bisogni. È quello che facciamo ogni giorno in Fastweb.
Andrea
Luigi
Aprire una finestra sul mondo per capire dove si sta muovendo il mercato e per cercare ispirazioni su servizi/prodotti innovativi da proporre ai nostri clienti.
Luigi
Kristina
Avere una mentalità aperta e ricettiva nei confronti dell’ambiente esterno, ascoltare la voce della società in cui viviamo senza dimenticare i nostri valori personali e professionali.
Kristina
Sonia
Ascoltare i clienti e anticipare i loro bisogni. E quando i clienti sono altri Operatori di Telecomunicazione, la relazione si arricchisce ancora di più, grazie al confronto costante sulle evoluzioni del mercato.
Sonia
Michele
Provare sempre a mettersi nei panni dei clienti, capirne i bisogni e le aspettative e sviluppare campagne per loro.
Michele
Filippo
“Respirare” quotidianamente l’evoluzione della tecnologia e capire come cambiano le nostre modalità di lavoro, d’interazione con gli altri: colleghi, fornitori o partner.
Filippo
Fiorella
Essere sempre attenti a quello che succede al Data Center, il cervello della nostra azienda, ed essere pronti a reagire e cambiare per far funzionare sempre tutto al meglio.
Fiorella
Roberto
Essere sempre vigili e pronti a intervenire: teniamo connessa l’Italia e questo per noi è un grande onore!
Roberto