ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Governance
La struttura del gruppo

Fastweb S.p.A. è una società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Swisscom AG, esercitata attraverso la controllata Swisscom Italia.

Il Consiglio di Amministrazione

Fastweb S.p.A. è una società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Swisscom AG.

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:

Urs Schaeppi Presidente Mario Rossi Vice Presidente Alberto Calcagno Amministratore delegato e Direttore generale Heinz Herren Consigliere Ueli Dietiker Consigliere Alberto Giussani Consigliere

Codice etico e Modello 231

Il Codice Etico definisce l’insieme di valori e principi cui si ispirano tutte le persone che lavorano per Fastweb e costituisce la nostra principale regola di comportamento nell’ambito delle articolate e complesse misure di Corporate Governance richieste oggi alle imprese


Fastweb adotta un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del d.lgs. n. 231/2001, che rappresenta il documento di sintesi di regole e procedure organizzative in grado di ridurre il rischio di commissione di reati.