Trasparenza, gestione contrattuale e privacy

FASTWEB RICORDA

I corrispettivi ed i costi connessi ai Servizi potranno subire variazioni in funzione di eventuali nuove disposizioni in materia fiscale relative all'aliquota IVA.

Attivazione
Il contributo di attivazione delle offerte FASTWEB è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi FASTWEB addebiterà il valore della promozione usufruita sul contributo di attivazione che varia in base all'offerta sottoscritta, al periodo e alle modalità di adesione e al mantenimento o meno del numero telefonico (Number Portability). Consulta la lista completa degli importi.

Velocità di connessione
FASTWEB fornisce il servizio di connessione ad Internet a banda larga tramite Fibra Ottica con velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione o tramite tecnologia ADSL, con velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione, in base alla centrale sulla quale è attestata la linea. Per qualsiasi approfondimento e per ricevere maggiori informazioni su velocità di accesso, velocità minima garantita, velocità minima rilevata e velocità massima consulta la pagina Velocità Internet o chiama il numero gratuito 146. Per le offerte Mobile l'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità della chiavetta, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione.

Numerazioni non geografiche
Con le offerte FASTWEB, è possibile effettuare tutte le tipologie di chiamata, ad esclusione di alcune numerazioni non geografiche che non sono ancora disponibili come ad esempio: alcuni Servizi di Customer Care di altri operatori (173); alcune numerazioni a tariffazione specifica (899, 894 e 895); alcune numerazioni per Servizi Internet (701, 709); codici di accesso a rete privata virtuale (149, 1482). Alcune numerazioni non geografiche (892, 199, 178, ecc.) di determinati operatori potrebbero non essere raggiungibili.

DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO

FASTWEB invita i clienti a prendere visione delle Condizioni Generali di Contratto e della Carta dei Servizi alla pagina Qualità e Carte Servizi e in MyFASTPage, con particolare riferimento a:

  1. Il cliente può richiedere il recesso dal contratto per la fornitura del servizio FASTWEB scaricando e compilando con i propri dati l'apposito modulo presente in MyFASTPage.

    Una volta compilato il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 giorni, al seguente indirizzo: FASTWEB S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso;

  2. sono previsti dei costi di disattivazione del servizio che variano a seconda della tipologia di recesso e del titolo di possesso del modem (acquisiti in noleggio o comodato d'uso gratuito da FASTWEB o di proprietà del cliente) e sono i seguenti (valori IVA inclusa):
    Migrazione o rientro in TI
    (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente)
    Cessazione
    (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente)
    Migrazione o rientro in TI
    (tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente)
    Cessazione
    (tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente)
    51,97 95,89 41,48 85,40
  3. in caso di cessazione del contratto, le apparecchiature concesse da FASTWEB a titolo di comodato d'uso o a noleggio (HAG, MODEM, KIT Wi-Fi e Access Point Wi-Fi, telefono Cordless, scheda Wi-Fi per PC) dovranno essere restituite a FASTWEB, perfettamente integre, entro 45 (quarantacinque) giorni, dalla disattivazione dei Servizi da parte di FASTWEB.
    Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature FASTWEB in comodato d'uso o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle seguenti modalità di restituzione: Per la spedizione degli apparati ad un prezzo agevolato tramite Poste, la modalità per otterenere il codice convezione ti verrà comunicata nella e-mail di conferma della dismissione dei servizi, inviata all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure al tuo indirizzo @fastwebnet.

OFFERTA

Offerta Fissa

Se la tua abitazione è raggiunta da tecnologia in Fibra Ottica o dalla rete ADSL di Telecom Italia il modem è fornito in comodato d'uso gratuito. Per le offerte SuperJet è previsto, per linea telefonica, un limite massimo di 5.000 minuti mese verso rete fissa. Per le offerte Jet e SuperJet, superata la soglia di minuti inclusi di chiamate verso rete mobile, verranno applicate le tariffe indicate nella tabella denominata "Costi a consumo" presenti nelle pagine web dedicate alle offerte. Le chiamate verso i cellulari FASTWEB incluse nei 5.000 minuti sono solo quelle effettuabili verso i cellulari FASTWEB che, in fase di sottoscrizione dell'abbonamento mobile e successivamente tramite MyFASTPage, hanno indicato il tuo numero di rete fissa FASTWEB come numero di riferimento. Per coloro la cui abitazione è raggiunta da tecnologia ADSL Wholesale è previsto un costo aggiuntivo di 3,00 Euro.

Opzione UltraFibra

L'opzione, sottoscrivibile dai clienti raggiunti dalla Fibra FASTWEB, prevede una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione e potrà essere erogato previa verifica tecnica. Qualora non sia possibile accedere all'opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione.

Offerta Joy

Gli importi indicati in tabella sono validi per coloro la cui abitazione è raggiunta direttamente da rete FASTWEB. Per coloro la cui abitazione è raggiunta da tecnologia ADSL Wholesale è previsto un costo aggiuntivo di 3 Euro. Per coloro la cui abitazione è raggiunta da tecnologia in Fibra Ottica il modem WiFi è incluso e viene concesso in comodato d'uso gratuito. I servizi e gli apparati FASTWEB saranno installati a casa tua gratuitamente da un tecnico FASTWEB. Per coloro la cui abitazione è raggiunta da tecnologia ADSL il modem WiFi venduto da FASTWEB è autoinstallante. Sarà possibile, inoltre, utilizzare un modem di proprietà. In tal caso è necessario verificare preventivamente le caratteristiche tecniche consultando la pagina www.fastweb.it/modem/. "Joy" è un'offerta che prevede la fornitura del solo servizio Internet che permetterà al cliente di avere una linea voce fruibile solo attraverso l'app o il widget MyVOICE Home. Al cliente verrà assegnata una numerazione nativa FASTWEB e il servizio voce sarà disponibile solo se il Cliente è collegato alla rete FASTWEB di casa. In caso di richiesta di attivazione dell'offerta "Joy" in area ADSL di proprietà con linea attiva, il servizio voce attivo non potrà essere mantenuto con conseguente perdita del numero telefonico. In area ADSL Wholesale il servizio voce attivo ed il relativo numero telefonico possono essere mantenuti sull'operatore di provenienza, a meno di esplicita richiesta di disdetta nei confronti dello stesso. Grazie alla App MyVOICE Home ed alla tua rete WiFi, il tuo smartphone diventa così un cordless con 15 minuti al mese inclusi per chiamare gratis tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali. Esauriti i 15 minuti/mese inclusi, la tariffa prevista sarà a consumo, con un costo a chiamata di: 0,18 Euro verso i numeri di rete fissa, 0,19 Euro al minuto più 0,20 Euro di scatto alla risposta per i numeri di rete mobile. Potrai conoscere il numero di telefono a te assegnato consultando la sezione "I miei dati" all'interno della tua MyFASTPage. Oltre a 15 minuti al mese inclusi, è disponibile un Plafond di 5000 minuti verso i numeri mobili FASTWEB che hanno scelto il fisso come riferimento. Il servizio voce è disponibile solo tramite app o widget dalla rete FASTWEB di casa. Il cliente può ricevere ed effettuare fino a 5 chiamate contemporaneamente, in base al numero di apparati (smartphone, tablet e PC) che in quel momento hanno l'app/widget attiva.

Offerta Mobile

Per il segmento Famiglia gli importi sono da intendersi IVA inclusa. Le chiamate illimitate verso FASTWEB si intendono verso tutti i mobili FASTWEB e un numero fisso FASTWEB (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese). Le offerte Mobile 500 e Mobile Freedom sono disponibili solo in versione abbonamento e la tariffazione delle telefonate avviene al secondo. I minuti, gli SMS e il traffico Internet indicati hanno validità mensile. Sono inclusi 2 GB di traffico UMTS. La Tassa di Concessione Governativa di 5,16€/mese non è inclusa nel canone. L'offerta Mobile Freedom senza smartphone è vincolata ad una durata contrattuale minima di 12 mesi. Il recesso anticipato prevede un addebito in fattura degli sconti fruiti. L'acquisto dello smartphone prevede una permanenza di 24 o 30 mesi, a seconda dello smartphone scelto. L'offerta Mobile 500 con smartphone a rate è disponibile con pagamento con Carta di Credito e con addebito su Conto Corrente Bancario. L'offerta Mobile Freedom con smartphone a rate è disponibile con pagamento con Carta di Credito. L'offerta Mobile Fuel è disponibile solo in versione Ricaricabile e non è soggetta alla Tassa di Concessione Governativa. La tariffazione delle telefonate è al secondo. L'offerta Mobile Fuel con l'acquisto di uno smartphone è disponibile solo in versione con ricarica automatica. Il traffico Internet incluso si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS; al superamento di 1 GB sarà possibile connettersi, gratuitamente, con velocità ridotta a 64Kb/s.
Mobile Fuel – pacchetto servizi mobili mensile con ricarica automatica. L'offerta Mobile Fuel è disponibile in versione di ricarica automatica con metodo di pagamento Carta di Credito o addebito su Conto Corrente. La ricarica automatica per l'attivazione mensile del pacchetto dei servizi mobili previsto dall'offerta è pari a 10€ per l'offerta senza smartphone o a 12€ con smartphone; tali importi verranno scalati mensilmente dal credito disponibile per attivare il pacchetto dei servizi mobili previsti dall'offerta. FASTWEB verifica il credito disponibile (da intendersi esclusivamente l'ammontare dei pagamenti effettuati) del Cliente ogni 30 giorni. Se il credito disponibile è inferiore all'importo dell'addebito per il pacchetto mensile scelto di 10€ o 12€, la ricarica di importo pari all'intero ammontare del pacchetto di servizi mobili mensile viene effettuata direttamente da FASTWEB mediante addebito dell'importo su Conto FASTWEB. Se il credito disponibile è pari o maggiore all'importo del pacchetto di servizi mobili mensile, l'importo dell'addebito per il pacchetto mensile scelto viene scalato dal credito disponibile. Se in detto periodo vengono superate le soglie di minuti e SMS inclusi nel pacchetto, si applicano le tariffe previste dal piano. L'acquisto dello smartphone prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, FASTWEB provvederà ad addebitare in fattura al Cliente un corrispettivo, che varia in funzione dello smartphone scelto.
Mobile Fuel – pacchetto servizi mobili mensile tramite ricaricabile. La ricarica necessaria all'attivazione mensile del pacchetto dei servizi mobili previsti nell'offerta è di 10€, importo che verrà scalato ogni 30 giorni. Se il credito disponibile è inferiore all'importo (10€) previsto per poter usufruire dell'offerta, i servizi mobili inclusi nel pacchetto d'offerta non verranno erogati e verranno applicate le tariffe a consumo previste dal piano. Non appena il credito disponibile risulti sufficiente (almeno 10€) verrà nuovamente erogato il pacchetto previsto per un periodo di 30 giorni. Se in detto periodo vengono superate le soglie di minuti e SMS inclusi nel pacchetto, si applicano le tariffe previste a dal piano. Negli abbonamenti di servizio Internet non si paga la tassa di concessione governativa. Il traffico Internet incluso si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Connessione Dati con Internet Key: l'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità della chiavetta, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. Per le offerte SuperWeb, MiniFlat e SprintWeb, superati i GB nel mese di riferimento, sarà possibile connettersi, gratuitamente, con una velocità ridotta a 64Kb/s. Per le offerte EasyWeb e GigaWeb al superamento rispettivamente delle 40 ore mensili e dei 5GB mensili, si applicano le tariffe previste a dal piano. L'offerta Simpaty è disponibile solo in versione ricaricabile. Il Cliente si impegna ad utilizzare la Carta USIM esclusivamente per Uso Personale. Il Cliente è responsabile dell'eventuale uso della Carta USIM da parte di terzi. L'Uso Personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta determinati parametri (per maggiori informazioni si consulti la sezione "domande e risposte – offerta mobile"). Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete o l'uso improprio dei Servizi forniti, FASTWEB si riserva la facoltà di introdurre meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso intensivo delle risorse di rete disponibili, qualora tale uso diventi incompatibile con il diritto di accesso ai Sevizi da parte di tutti i Clienti. Conseguentemente, potranno essere predisposti interventi di limitazione della velocità di connessione in via prioritaria sulle applicazioni che determinano maggior consumo di banda per consentire l'accesso contemporaneo da parte di tutti i Clienti ai servizi di connettività. Fermo quanto sopra, qualora il Cliente superi nel mese le soglie indicate in tabella, FASTWEB applicherà limitazioni sulla velocità di traffico per i giorni rimanenti al raggiungimento dei 30 giorni.

Offerta Mobile Soglia UMTS Soglia Roaming nazionale Soglia Roaming UE Soglia Roaming extra UE
Mobile 200 2 GB 300 MB 100 MB 3 MB
Mobile 500 2 GB 300 MB 100 MB 3 MB
Mobile Freedom 2 GB 300 MB 100 MB 3 MB
Internet Mobile MiniFlat 2 GB 300 MB 100 MB 3 MB
Internet Mobile SuperWeb 15 GB 300 MB 100 MB 3 MB

Offerta Sky&FASTWEB

Sky Italia S.r.l. (Sky) e FASTWEB S.p.A. (FASTWEB) offrono la possibilità di aderire all'offerta Sky&FASTWEB comprensiva dei servizi televisivi di Sky e dei servizi Voce ed Internet di FASTWEB come descritta nelle note che seguono. I servizi offerti da Sky e da FASTWEB vengono forniti in modo autonomo ed indipendente dalle rispettive società, saranno oggetto di fatturazione distinta e disciplinati dalle condizioni generali dell'offerta "Sky&FASTWEB" e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Sky e di FASTWEB. L'abbonato riceverà inoltre un documento riepilogativo unico relativo agli importi complessivi da corrispondere. FASTWEB fornisce il servizio di connessione ad Internet a banda larga tramite Fibra Ottica, che può variare fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione o tramite tecnologia ADSL, con velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione, in base alla centrale sulla quale è attestata la linea. Resta inteso che l'effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.

L'offerta promozionata "Sky&FASTWEB" è valida per chi sottoscrive un abbonamento Sky ad almeno Sky TV e l'offerta "SuperJet", con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

Se la tua abitazione è raggiunta da tecnologia in Fibra Ottica il modem è fornito in comodato d'uso gratuito. I servizi e gli apparati FASTWEB saranno installati a casa tua gratuitamente da un tecnico FASTWEB. Se la tua abitazione è raggiunta dalla rete ADSL di FASTWEB potrai scegliere se acquistare il modem WiFi autoinstallante che ti verrà fornito da FASTWEB o utilizzare un modem di tua proprietà. In tal caso è necessario verificare preventivamente le caratteristiche tecniche del proprio modem consultando la pagina www.fastweb.it/modem/, i servizi e gli apparati FASTWEB potranno essere installati da un tecnico FASTWEB a pagamento, ad un costo di 70 Euro. Se la tua abitazione si trova in aree ADSL Wholesale e richiedi di portare il numero, il modem WiFi è incluso nell'offerta in comodato d'uso gratuito e servizi ed apparati FASTWEB saranno installati a casa tua gratuitamente da un tecnico FASTWEB. Nel caso invece di richiesta di nuova linea, il modem è autoinstallante e sarà sempre fornito in comodato d'uso gratuito da FASTWEB ma servizi ed apparati FASTWEB potranno essere installati da un tecnico FASTWEB a pagamento, ad un costo di 70 Euro.

Il contributo di attivazione delle offerte FASTWEB è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi FASTWEB addebiterà il valore della promozione usufruita sul contributo di attivazione che varia in base all'offerta sottoscritta, al periodo e alle modalità di adesione e al mantenimento o meno del numero telefonico (Number Portability). Consulta la lista completa degli importi.

Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l'offerta "Sky&FASTWEB". In questo caso, il Cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere, per i servizi FASTWEB, al prezzo di listino in vigore.

Per informazioni sulle offerte non più sottoscrivibili consulta le relative schede trasparenza disponibili al link sotto riportato.

Trasparenza

In ottemperanza alla delibera n. 96/07/CONS, FASTWEB rende noto i prospetti informativi delle offerte per i consumatori.

Per visualizzare i prospetti informativi dei piani sottoscrivibili scarica il documento (in formato .pdf) relativo alle singole offerte:

Offerte sottoscrivibili
Jet - Marzo 2014 SuperJet - Marzo 2014
Sky&FASTWEB - Marzo 2014 Joy - Aprile 2014
Mobile 500 - Aprile 2014 Mobile 500 con Smartphone - Aprile 2014
Mobile Freedom - Aprile 2014 Mobile Freedom con Smartphone - Aprile 2014
Mobile Fuel USIM only - Aprile 2014 Mobile Fuel con Smartphone - Aprile 2014
Simpaty - Marzo 2014 EasyWeb - Marzo 2014
GigaWeb - Marzo 2014 SuperWeb - Marzo 2014
SprintWeb - Marzo 2014 Internet Mobile Miniflat - Marzo 2014
Offerte non più sottoscrivibili [mostra/nascondi]
Joy - Marzo 2014  
Mobile 500 - Marzo 2014 Mobile 500 con Smartphone - Marzo 2014
Mobile Freedom - Marzo 2014 Mobile Freedom con Smartphone - Marzo 2014
Mobile Fuel USIM only - Marzo 2014 Mobile Fuel con Smartphone - Marzo 2014
Jet - Gennaio 2014 SuperJet - Gennaio 2014
Joy - Gennaio 2014 Sky&FASTWEB - Gennaio 2014
Mobile 500 - Gennaio 2014 Mobile 500 con Smartphone - Gennaio 2014
Mobile Freedom - Gennaio 2014 Mobile Freedom con Smartphone - Gennaio 2014
Mobile Fuel USIM only - Gennaio 2014 Mobile Fuel con Smartphone - Gennaio 2014
GigaWeb - Gennaio 2014 SuperWeb - Gennaio 2014
EasyWeb - Gennaio 2014 Simpaty - Gennaio 2014
Internet Mobile Miniflat - Gennaio 2014
Mobile 500 con Smartphone a Rate - 25 Novembre 2013 Mobile 500 con Smartphone a Sussidio - 25 Novembre 2013
Mobile 500 - 25 Novembre 2013
Mobile Freedom - Novembre 2013 Mobile Freedom con Smartphone - Novembre 2013
GigaWeb - Novembre 2013 SuperWeb - Novembre 2013
Mobile 500 con Smartphone a Rate - Novembre 2013 Mobile 500 con Smartphone a Sussidio - Novembre 2013
Mobile 500 - Novembre 2013
Surf - Ottobre 2013 SuperSurf - Ottobre 2013
Joy - Ottobre 2013 Home Pack Web - Ottobre 2013
Home Pack Full - Ottobre 2013 Home Pack Ultra - Ottobre 2013
Mobile 500 - Ottobre 2013 Mobile 500 con Smartphone - Ottobre 2013
Mobile Freedom - Ottobre 2013 Mobile Freedom con Smartphone - Ottobre 2013
SuperWeb - Ottobre 2013 EasyWeb - Ottobre 2013
Internet Mobile Miniflat - Ottobre 2013
Surf - Settembre 2013 SuperSurf - Settembre 2013
Joy - Settembre 2013 Home Pack Web - Settembre 2013
Home Pack Full - Settembre 2013 Home Pack Ultra - Settembre 2013
Mobile 500 - Settembre 2013 Mobile 500 con Smartphone - Settembre 2013
Mobile Freedom - Settembre 2013 Mobile Freedom con Smartphone - Settembre 2013
SuperWeb - Settembre 2013 Internet Mobile Miniflat - Settembre 2013
EasyWeb - Settembre 2013 GigaWeb - Settembre 2013
Simpaty - Settembre 2013
Mobile 500 - Luglio 2013 Miniflat - Luglio 2013
SuperWeb - Luglio 2013
Surf - Maggio 2013 SuperSurf - Maggio 2013
Surf Ultra - Maggio 2013 Joy - Maggio 2013
Home Pack Web - Maggio 2013 Home Pack Full - Maggio 2013
Home Pack Ultra - Maggio 2013
Surf - Marzo 2013 SuperSurf - Marzo 2013
Surf Ultra - Marzo 2013 Joy - Marzo 2013
Home Pack Web - Marzo 2013 Home Pack Full - Marzo 2013
Home Pack Ultra - Marzo 2013 SuperWeb - Marzo 2013
Mobile Freedom - Gennaio 2013 Mobile Freedom con Smartphone - Gennaio 2013
Mobile 500 - Gennaio 2013 Mobile 200 - Gennaio 2013
EasyWeb - Settembre 2012 GigaWeb - Settembre 2012
SIMPATY - Settembre 2012 SIMPATY+10 - Settembre 2012
MaxiWeb Tab - Settembre 2012 Maxiflat - Settembre 2012
Surf - Settembre 2012 SuperSurf - Settembre 2012
Surf Ultra - Settembre 2012 Home Pack Ultra - Settembre 2012
Home Pack Web - Settembre 2012 Home Pack Full - Settembre 2012
Mobile Ready - Settembre 2012 Super Mobile 250 - Settembre 2012
Super Mobile 600 - Settembre 2012 Super Mobile 1200 - Settembre 2012
Miniflat - Settembre 2012
EasyWeb - Giugno 2012 GigaWeb - Giugno 2012
Home Pack Web - Maggio 2012 Home Pack Full - Maggio 2012
Home Pack No Limits - Maggio 2012
Surf - Marzo 2012 SuperSurf - Marzo 2012
Surf No Limits - Marzo 2012 JOY - Marzo 2012
SIMPATY - Marzo 2012 SIMPATY+10 - Marzo 2012
MobileReady - Marzo 2012 Super Mobile 250 - Marzo 2012
Super Mobile 600 - Marzo 2012 Super Mobile 1200 - Marzo 2012
Internet Mobile Maxiflat - Marzo 2012 Internet Mobile Miniflat - Marzo 2012
Home Pack Web - Marzo 2012 Home Pack Full - Marzo 2012
Home Pack No Limits - Marzo 2012
Parla&NavigaCasa - Settembre 2011 NavigaCasa - Settembre 2011
ParlaCasa - Settembre 2011 ParlaCasaBasic - Settembre 2011
JOY - Settembre 2011 JOY TV - Settembre 2011
MobileReady - Settembre 2011 MobileGo - Settembre 2011
MobileStart - Settembre 2011 MobileTop - Settembre 2011
SIMPATY - Settembre 2011 SIMPATY+10 - Settembre 2011
Internet Mobile Maxiflat - Settembre 2011 Internet Mobile Miniflat - Settembre 2011
HomePack - Settembre 2011
Parla&NavigaCasa NavigaCasa
ParlaCasa ParlaCasaBasic
HomePack
JOY JOY TV
MobileGo MobileStart
MobileTop
NavigaMobile 20 Ore NavigaMobile 100 Ore
Internet Mobile Maxiflat NavigaMobile 5 GB
SIMPATY SIMPATY+10
Italia&MobileZero ItaliaSenzaLimiti
Naviga30ore NavigaSenzaLimiti
Guarda Easy ParlaSempre
ParlaOvunque NavigaOvunque
ParlaMobile FASTWEBFull (e le sue opzioni)
FASTWEBLight Navigazione Sempre Attiva Easy Parla&NavigaSempreZeroZero
Easy Parla&NavigaSempre Easy NavigaSempre
Easy ParlaSempre Easy ParlaSempreZeroZero
Easy Parla&Naviga Easy TuttoRicaricabile
FASTWEBLight Navigazione a consumo
FamigliaOvunque ParlaSempreOvunque Gennaio 2010
ParlaMobile20 Settembre 2010 ParlaMobile25 Settembre 2010
ParlaMobile45 Settembre 2010 NavigaMobile 300 ore Settembre 2010
SmartMobile Settembre 2010 JOY Sim Settembre 2010
JOY Key Settembre 2010 TuttoFASTWEB Decennium Settembre 2010

Privacy

FASTWEB S.p.A., con sede in via Caracciolo, 51, 20155 Milano, è titolare del trattamento dei dati.

Sono nominati responsabili del trattamento dei dati ai sensi del Decreto legislativo 196/03:

  • il Director of Consumer per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento residenziale;
  • il Director of B.U.SME per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento small and medium business, Soho office e Soho professional;
  • il Director of Executive per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento Executive.

L'elenco completo dei responsabili del trattamento dati, anche per altre specifiche categorie di interesse (es. eventuali responsabili del trattamento ai quali è rimesso l'incarico di procedere al recupero crediti, per l'adempimento di obblighi contrattuali, etc.), può essere richiesto ai recapiti sotto indicati per l'esercizio dei diritti di cui all'art.7 del Codice della Privacy.

Qualora volesse esercitare i diritti previsti dell'art. 7 del D.lgs. 196/03 ("Codice della privacy") al fine di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione e la cancellazione, di tali dati eventualmente trattati da FASTWEB la invitiamo ad inviare una lettera all'indirizzo FASTWEB S.p.A. Ufficio Privacy, via Caracciolo, 51, 20155 Milano, o un fax al numero 02/454011757, o una e-mail all'indirizzo privacy@fastweb.it.
Per tutte le informazioni che riguardano il suo abbonamento o i suoi servizi, o per qualsiasi altro tipo di richiesta, può contattare il numero verde 146 o il Servizio Clienti al numero 192 193, inviare un fax al numero 02/454011077 o una richiesta al Servizio Clienti dalla sezione contattaci.
Ove intenda ricevere conferma del trattamento o dell'avvenuta cancellazione dei dati, la richiesta dovrà essere redatta dall'intestatario dell'utenza telefonica, accompagnata dalla fotocopia di un documento d'identità valido, completa del numero telefonico ove avvengono i contatti commerciali e andrà specificato il recapito dove intenda ricevere eventuali risposte scritte.

L'attività di marketing diretto svolta da FASTWEB avviene tramite acquisizione di consenso preventivo al trattamento, ottenuto direttamente o tramite società terze, per finalità di ricerche di mercato, vendita diretta, comunicazioni commerciali.

Informativa Privacy

La pubblicazione avviene in adempimento al D.Lgs. 196/03 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"):

Informativa Privacy

Informativa Privacy Videosorveglianza

Codice di Autoregolamentazione

Norme per la regolamentazione del trattamento dei dati estratti dagli elenchi di abbonati per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'impiego del telefono.

Codice di Autoregolamentazione

FASTWEB, insieme con i gestori che offrono il servizio di raccolta fondi tramite numero solidale, ha firmato il Codice di Autoregolamentazione per la gestione delle numerazioni utilizzate per le raccolte fondi telefoniche non profit. L'obiettivo del codice è di regolare le numerazioni 455xx, soprattutto considerato l'elevato livello di conoscenza e di gradimento presso il grande pubblico ed i consumatori, ed il costante aumento delle richieste che pervengono ai gestori da parte delle organizzazioni destinatarie della numerazione.

Codice di Condotta

Codice di Condotta per la fornitura del servizio di messaggistica aziendale tramite indicatori alfanumerici (ALIAS).