ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Udine

La cittadina di Udine è situata al centro della regione friulana e, distando, in linea d'aria, poco più di 20 km dalla Slovenia e circa 54 km dall'Austria, occupa una posizione strategica di raccordo tra la penisola italiana e le regioni dell'Europa nord-orientale. Il centro abitato sorge intorno a un colle isolato, in cima al quale è situato il castello, ed è costeggiato dal torrente Cormor a ovest e dal torrente Torre ad est. La spendida posizione occupata ha permesso alla cittadina, nel corso dei secoli, di accrescere costantemente la propria importanza politica ed economica, caratteristica oggi confermata dagli innovativi servizi broadband che Fastweb fornisce alla popolazione, forte della propria rete superveloce in fibra ottica.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"