ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Trento

Cittadina nota per il famoso Concilio che vi si tenne nella seconda metà del 1500, Trento è stata sempre contesa terra di confine, passando sotto diversi padroni e diventando infine italiana. Provincia autonoma fin dall'annessione dopo la prima guerra mondiale, la città si trova in una invidiabile posizione naturale all'interno della valle del fiume Adige. L'importanza di questo contro abitato è oggi confermata anche dalla presenza della nuova rete in fibra ultraveloce di Fastweb e dagli innovativi servizi tecnologici che questa veicola alla cittadinanza.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"