ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Salerno

Capoluogo dell'omonima provincia campana, Salerno è il secondo comune della regione per numero di abitanti, preceduto da Napoli. Durante il medioevo la città fu capitale dell'omonimo principato Longobardo e quindi del ducato normanno di Puglia e Calabria che comprendeva gran parte del Mezzogiorno continentale e fu il nucleo originario del futuro Regno di Napoli e delle Due Sicilie. Fu anche sede della Scuola Medica Salernitana, prima e più importante istituzione medica d'Europa all'inizio del Medioevo. Un nuovo primato oggi interessa la città: la velocità dei servizi in banda ultralarga di Fastweb che raggiunge la cittadina con la sua innovativa rete in Fibra Ottica.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"