ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Novara

Secondo comune della regione Piemonte per popolazione, dopo Torino, la città di Novara è importante crocevia dei traffici commerciali lungo gli assi viari che congiungono Milano a Torino e Genova alla Svizzera. La cittadina, fondata dai Romani attorno all'anno 89 a.C., conobbe una storia travagliata fatta di complete distruzioni, ricostruzioni e saccheggi, non ultimo quello dello stesso Attila, durante le invasioni barbariche. L'economia della provincia si basa principalmente sulla coltivazione del riso, resa florida dalla presenza di numerosi corsi d'acqua e reti di irrigazione che ne attraversano il territorio. Oggi un nuovo tipo di rete raggiunge la cittadina: l'innovativa rete in Fibra Ottica di Fastweb tramite la quale rende disponibile agli abitanti del capoluogo i suoi servizi di conntettività a banda ultralanga.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"