ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Lodi

Fondata da Federico Barbarossa nel 1158 sul colle Eghezzone, situato nelle prospicienze del fiume Adda, la città di Lodi conobbe, durante il Rinascimento, un periodo di grande crescita e splendore artistico e culturale. In epoca medievale la cittadina era lambita dal lago Gerundo, zona paludosa ed insalubre, bonificata grazie al lavoro ed alle opere di ingegneria indraulica dei monaci cistercensi e benedettini che la trasformarono in una delle regioni più fertili d'Europa. Un altro tipo di opere infrastrutturali le permettono oggi di essere raggiunta dalla moderna rete in Fibra Ottica di Fastweb e dai suoi innovativi servizi di conntettività ultrabroadband.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"