ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Lecce

Situato in posizione pressoché centrale della penisola salentina, Lecce è il capoluogo di provincia più orientale d'Italia. Cittadina nota anche come "la Firenze del Sud", per i numerosi monumenti costruiti nel particolare stile barocco, detto "barocco leccese", nonchè nella particolare pietra calcarea del posto, detta "pietra leccese", vanta antichissime origini messapiche e numerosi sono anche i resti archeologici della dominazione romana. L'illustre storia di questo centro abitato oggi è arricchita da una porta spalancata sul futuro: tramite la sua rete ultraveloce in fibra ottica, Fastweb offre ai suoi cittadini servizi innovativi di connettività ultrabroadband.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"