ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Latina

Seconda centro abitato del Lazio per numero di abitanti, preceduta soltanto da Roma, la città di Latina fu fondata, col nome di Littoria, durante il ventennio fascista, assumendo poi la denominazione attuale a partire dall'immediato dopoguerra. La cittadina sorge a pochi chilometri dal mar Tirreno, nel cuore dell'Agro Pontino, antica zona paludosa bonificata prima dagli antichi Romani e poi, in tempi più recenti, dai papi dello Stato Pontificio ed infine in epoca fascista. Da oggi un nuovo ed innovativo tipo di infrastruttura raggiunge i cittadini del capoluogo laziale: la rete ultraveloce in Fibra Ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"