ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Castel Maggiore

Conosciuto anticamente sotto il nome di Castaniolo, probabilmente a causa di un albero di castagno, il moderno Castel Maggiore è un popoloso comune della provincia di Bologna. La cittadina ospita numerose ville cinquecentesche di notevole bellezza ed è attraversata da una importantissima via di comunicazione del passato: il Canale Navile, che da Bologna giunge fino a Malalbergo. Da oggi questo comune viene raggiunto da una nuova ed innovativa via di comunicazione globale: la rete in fibra ottica di Fastweb!

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"